Immagine tratta da snai.it |
NAPOLI-ROMA: bel match inaugurale di questa decima giornata. Sempre spettacolo in campo tra le due compagini. Il Napoli in casa dovrà dar continuità alle sue ambizioni europee, la Roma se la giocherà a viso aperto. Higuain e Callejon in odore di gol, così come Totti e Gervinho. GOAL (1,60).
EMPOLI-JUVENTUS: l'Empoli punterà su velocità e pressing per rubare punti alla Juve, in odore di turnover in vista dell'Europa. I "soliti" Pucciarelli e Tonelli gli uomini su cui basare il colpaccio empolese, Giovinco e Morata invece i bianconeri su cui scommettere per una bella vittoria esterna. 2 (1,42).
PARMA-INTER: al Tardini potremmo avere la sorpresa di giornata. L'Inter non perde da tre turni, ma stenta a convincere. Il Parma, con la stabilità in panchina nonostante 6 k.o. di fila, potrebbe ritrovarsi di colpo. Cassano, Lodi e Josè Mauri guideranno un Parma rivitalizzato, in casa nerazzurra nominiamo Ranocchia e Icardi. 1 (3,20).
UDINESE-GENOA: solo la Roma ha fatto più punti casalinghi dell'Udinese, di contro il Genoa è reduce da 3 vittorie (2 esterne) e 1 pareggio. Resta da vedere su chi peseranno maggiormente le fatiche infrasettimanali. Nel dubbio mettiamo Thereau e Kone tra i friulani, e Matri e Perotti nei liguri. UNDER (1,65).
CHIEVO-SASSUOLO: Maran cerca la svolta stagionale dopo 4 sconfitte, Di Francesco dopo due vittorie non vorrà perdere. La coppia Paloschi-Schelotto nei clivensi può regalare gol e assist, Berardi e Taider sono in grande forma tra gli emiliani. GOAL (1,87).
TORINO-ATALANTA: i granata all'Olimpico hanno il loro fortino e subiscono pochi gol (2 in 5 partite), gli uomini di Colantuono fuori hanno segnato solo al Cagliari su 4 esibizioni. Pochi gol dunque, Glik e Quagliarella i prescelti torinisti per il Fantacalcio, super Sportiello e Stendardo per i nerazzurri. NO GOAL (1,83).
SAMPDORIA-FIORENTINA: la Samp non vince da tre partite, la Fiorentina nelle ultime 7 ne ha persa una sola. Mihajlovic striglierà i suoi e ci aspettiamo finalmente i gol di Okaka e Eder, tra i viola Cuadrado dribblerà tutti e Aquilani potrebbe approfittarne. OVER (2,10).
MILAN-PALERMO: la politica dei piccoli passi premia (nei risultati) Inzaghi, il Palermo appare la classica vittima sacrificale. Menez vorrà sbloccarsi, così come El Shaarawy, e questa sembra la volta buona, nel Palermo i piedi educati di Vazquez e i polmoni di Barreto gli antidoti a una sconfitta annunciata. 1 (1,50).
CESENA-VERONA: sono 8 le gare senza vittoria per i romagnoli, che si ritrovano anche Marilungo in infermeria per 2 mesi e mezzo, l'Hellas non fa bottino pieno da 3 partite. Ma Bisoli vorrà vincere a tutti i costi: Hugo Almeida e Defrel saranno le sue frecce, nel Verona c'è Nico Lopez che furoreggia, e un Toni alla ricerca del gol su azione ormai perduto. 1 (2,75).
LAZIO-CAGLIARI: due squadre in salute. La Lazio di Pioli punta al terzo posto e cercherà di fare la partita, e gli uomini di Zeman non avranno paura di rispondere con velocità e tagli offensivi, sarà un match decisamente gradevole. Candreva e Mauri da schierare assolutamente, così come Sau e Ibarbo. GOAL (1,75).
Nessun commento:
Posta un commento
Che ne pensi?