venerdì 20 febbraio 2015

PRONOSTICANDO LA 24A

Immagine tratta da snai.it
JUVENTUS-ATALANTA: la Juve viaggia tranquilla grazie alle defaillances in serie della Roma, e, anche con il turnover, in casa è imbattibile. L'Atalanta è desolatamente quart'ultima e fuori ne ha vinta solo una delle ultime undici. NO GOAL (1,53). OK: Tevez, Marchisio, Zappacosta, Emanuelson. NO: Pereyra, Bellini.
SAMPDORIA-GENOA: la Samp è in astinenza dai tre punti da quando è arrivato Eto'o, 4 partite, il Genoa invece si è ripreso con le ultime due vittorie, e attraversa una striscia di 1 sconfitta nelle ultime 5. X (3,10). OK: Eder, Silvestre, Perotti, Niang. NO: Mesbah, Roncaglia.
LAZIO-PALERMO: gli uomini di Pioli hanno perso 2 delle ultime 3 gare in casa, e hanno un andamento piuttosto altalenante negli ultimi due mesi, il Palermo invece in casa è un leone, mentre fuori lascia molto a desiderare, con 8 punti su 11 trasferte. 1 (1,63). OK: Klose, Mauri, Vazquez, Dybala. NO: De Vrij, Terzi.
MILAN-CESENA: se Inzaghi fallisce questa, è preannunciato un terremoto sotto la sua panchina, e lo score di 1 vinta nelle ultime 8 non lo aiuterà di certo. Di Carlo ha rivitalizzato un Cesena ai minimi termini, ma fuori casa ha fatto solo 5 punti in 11 partite. 1 (1,40). OK: Menez, Destro, Brienza, Defrel. NO: Bonera, Nica.
PARMA-UDINESE: il Parma è alla canna del gas, anche se scende in campo sempre in maniera dignitosa, ma le ultime 3 tra le mura amiche le ha sempre perse. L'Udinese di Strama è in crisi con 1 vittoria sola nelle ultime 9. 2 (2,30). OK: Nocerino, Varela, Di Natale, Thereau. NO: Costa, Piris.
EMPOLI-CHIEVO: si incontrano al Castellani due squadre in salute: da una parte l'Empoli che ne ha persa solo una delle ultime cinque, dall'altra il Chievo reduce da due vittorie di fila che l'hanno portato a +4 sulla zona B. X (3,15). OK: Verdi, Maccarone, Botta, Meggiorini. NO: Mario Rui, Mattiello.
VERONA-ROMA: l'ombra lunga della crisi si staglia al Bentegodi, dove sia l'Hellas (che perde da 3 giornate di fila), che la Roma (una vittoria nelle ultime 6 gare) cercheranno di dare una sferzata al periodaccio che le attanaglia. UNDER (1,85). OK: Toni, Ionita, Gervinho, Nainggolan. NO: J.Gomez, Holebas.
FIORENTINA-TORINO: entrambe reduci dal giovedì in Europa League, la Viola non perde da sei turni, e il Toro ha fatto ancora meglio, con una serie di 10 gare senza sconfitte. 1 (1,80). OK: Salah, Diamanti, B.Peres, Benassi. NO: Richards, Farnerud.
NAPOLI-SASSUOLO: il Napoli preso a pallate a Palermo ha perso una ghiotta occasione per avvicinarsi in classifica alla Roma, il Sassuolo accusa una leggera flessione (1 successo nelle ultime sei partite). OVER (1,65). OK: Callejon, Zapata, Berardi, Zaza. NO: Albiol, Longhi.
CAGLIARI-INTER: gli uomini di Zola sono a -3 dalla salvezza, e con il nuovo tecnico non è arrivata la scossa attesa (8 punti in 7 giornate), Mancini invece pare aver iniziato una buona serie positiva (2 vittorie e un pari tra Atalanta, Palermo e Celtic). OVER (1,90). OK: Donsah, Sau, Icardi, Podolski. NO: Cop, Brozovic.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?