sabato 14 febbraio 2015

PRONOSTICANDO LA 23A

Immagine tratta da snai.it
SASSUOLO-FIORENTINA: lieve flessione degli uomini di Di Francesco, con una sola vittoria nelle ultime 5 partite, ma in casa ne ha persa solo una, il 27 settembre. Montella e la sua Viola vogliono consolidare il quarto posto, e in trasferta hanno un buon rendimento, con 5 vinte su 11. GOAL (1,68). OK: Berardi, Zaza, Diamanti, Salah. NO: Brighi, Kurtic.
PALERMO-NAPOLI: il Palermo in casa è una macchina da guerra, è la terza forza della Serie A, con 22 punti in 11 partite, perdendo solo il 27 settembre. Il Napoli, di contro, è reduce da un poker di vittorie totali, e un tris di bottini pieni in trasferta. GOAL (1,65). OK: Vazquez, Dybala, Higuain, Callejon. NO: Daprela, Gargano. 
MILAN-EMPOLI: il Milan di Inzaghi è 11° e ne ha vinta una delle ultime sette, deve darsi una svegliata insomma. L'Empoli è tornato alla vittoria domenica scorsa, ma fuori ne ha vinta una (a Parma) su dieci. OVER (1,92). OK: Destro, Menez, Verdi, Rugani. NO: Rami, Hysaj. 
GENOA-VERONA: Gasp non vince in casa dal 7 dicembre, ma la vittoria contro la Lazio l'ha rilanciato in 7a posizione. Il Verona continua a balbettare, e fuori non vince da due mesi (14 dicembre). 1 (1,90). OK: Perotti, Iago, Greco, Toni. NO: Bergdich, Moras. 
ATALANTA-INTER: Colantuono in casa ha un filotto di 2 vinte e 2 pari, e vuol continuare a mettere punti tra sè e la zona B. L'Inter fuori ne ha vinta solo una delle ultime 7 e naviga tristemente decima. UNDER (1,73). OK: Moralez, Pinilla, Shaqiri, Icardi. NO: Masiello, Medel.
ROMA-PARMA: l'ultima vittoria casalinga della Roma risale al 30 novembre, una vita fa. Ma incontra un Parma a -12 dalla salvezza e che fuori ne ha perse 9 su 10. Pronostico a senso unico. 1 (1,22). OK: Gervinho, Ljajic, Nocerino, Varela. NO: Astori, Santacroce.
UDINESE-LAZIO: l'Udinese in casa è in grave crisi, non vince da 6 giornate, dal 25 ottobre. La Lazio ultimamente zoppica, e fuori ne ha vinta solo una delle ultime sette. UNDER (1,73). OK: Thereau, Di Natale, Klose, Felipe Anderson. NO: Badu, Cataldi.
TORINO-CAGLIARI: 9 partite senza sconfitte per il Toro, che non si ferma più. E in più in casa ha la terza miglior difesa (8 presi su 11 gare). Il Cagliari di Zola fuori ha fatto 1 punto in 3 partite, subendo ben 9 gol. 1 (1,77). OK: Bruno Peres, Quagliarella, Mpoku, Donsah. NO: Farnerud, Avelar.
CHIEVO-SAMPDORIA: il Chievo ha appena ritrovato l'ossigeno, mettendo 2 punti tra sè e la B, ma in casa non vince da 5 turni. La Samp non vince da tre partite, e in trasferta ne ha perse solo 3 su 11. X (3,10). OK: Schelotto, Paloschi, Eder, Correa. NO: Dainelli, Wszolek.
CESENA-JUVENTUS: tecnicamente siamo a un Davide contro Golia (come dimostra la vittoria cesenate quotata a 15). Senso unico totale. NO GOAL (1,57). OK: Defrel, Brienza, Buffon, Llorente. NO: Magnusson, Pereyra.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?