sabato 7 febbraio 2015

PRONOSTICANDO LA 22A

Immagine tratta da snai.it
VERONA-TORINO: l'Hellas ha 6 confortevoli punti di vantaggio sulla zona B, ed è reduce da 2 vittorie consecutive in casa; di contro il Toro ha imboccato una serie positiva di 8 partite e fuori casa non perde dal derby del 30 novembre. X (3,00). OK: Greco, Saviola, Quagliarella, B.Peres. NO: Martic, Vives.
JUVENTUS-MILAN: basta un dato: la Juve non perde in casa dal 6 gennaio 2013, un'eternità, mentre il Milan in questo campionato non coglie i tre punti esterni dal 18 ottobre. 1 (1,37). OK: Pogba, Tevez, Menez, Antonelli. NO: Padoin, Essien. 
FIORENTINA-ATALANTA: in casa la Viola non va benissimo, ne ha vinta 1 delle ultime 5, ma l'Atalanta in trasferta fa le barricate, come dimostrano le sole 5 reti realizzate su 11 incontri. 1 (1,50). OK: M.Gomez, Tatarusanu, Zappacosta, Denis. NO: Tomovic, Benalouane.
SAMPDORIA-SASSUOLO: Mihajlovic è furente dopo la scoppola del 5-1 contro il Toro, e in più si è aggiunta la grana Eto'o: è necessario un buon risultato per non subire i contraccolpi di un mercato molto chiacchierato. In casa è imbattuta. Il Sassuolo fuori ha uno dei migliori attacchi: 15 reti in 11 trasferte, ma il trio Berardi-Zaza-Sansone è out per squalifica. GOAL (1,92). OK: Eder, Duncan, Lazarevic, Floro Flores. NO: Palombo, Biondini.
CAGLIARI-ROMA: Zola viene da due gare in casa vittoriose, mentre Garcia è in crisi e non vince dal 6 gennaio (trasferta di Udine). Sarà una partita imbottita di giocatori offensivi, ma ben poche punte. La difesa del Cagliari post-Zeman non si è sistemata per nulla. 2 (2,00). OK: Donsah, Ekdal, Ljajic, Totti. NO: Longo, Keita.
PARMA-CHIEVO: gli uomini (rimasti) di Donadoni sono alla deriva, e il nuovo cambio presidenziale a una cordata ancora una volta ignota, non aiuta. Il Chievo però perde da 3 partite consecutive e si è adagiato terzultimo. X (3,25). OK: Rodriguez, Belfodil, Paloschi, Pellissier. NO: Cassani, Zukanovic.
EMPOLI-CESENA: Sarri è alla ricerca della vittoria perduta il 22 novembre, il Cesena invece è reduce da due vittorie consecutive che lo pongono nel suo miglior momento stagionale, a soli 4 punti dalla salvezza. 1 (1,55). OK: Verdi, Pucciarelli, Defrel, Brienza. NO: Signorelli, De Feudis.
NAPOLI-UDINESE: da tre partite i partenopei vincono, e sono più vicini al secondo (-4) che al quarto posto (+5). L'Udinese di Strama è imbattuta da 4 trasferte, e può essere una rivale insidiosa, specie se Benitez si rischierà il turnover. 1 (1,37). OK: Hamsik, Higuain, Allan, Widmer. NO: Ghoulam, Hallberg.
INTER-PALERMO: Mancini sta sprofondando in classifica, è 13° e in casa ne ha vinta 1 sola delle ultime 5. Il Palermo si presenta a San Siro 7° e spensierato, anche se lo score di 8 punti in 10 trasferte è il terzultimo della Serie A. UNDER (1,92). OK: Kovacic, Shaqiri, Dybala, Vazquez. NO: Ranocchia, Daprela.
LAZIO-GENOA: con 1 sola vittoria nelle ultime 4, la Lazio vede il terzo posto già volato a -5, ma ritroverà Felipe Anderson, e questo potrebbe rimetterle il turbo. Il Genoa di Gasp è stato ancora una volta stravolto dal mercato, e sono 7 giornate totali che non vince e in trasferta dal 30 novembre. 1 (1,57). OK: Candreva, F.Anderson, Perotti, Iago. NO: Basta, Edenilson.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?