sabato 7 marzo 2015

PRONOSTICANDO LA 26A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
SAMPDORIA-CAGLIARI: contro l'Atalanta la squadra di Mihajlovic ha ritrovato la vittoria, ora l'obiettivo è di tornare a guadagnarsi i tre punti (che mancano dall'11 gennaio) anche tra le mura amiche. Contro i blucerchiati c'è un Cagliari che cola a picco, con Zola sempre più traballante, a causa di 1 solo punto nelle ultime 5 e un totale di 18 reti subite nelle 9 partite da lui dirette. 1 (1,80). OK: Muriel, Eto'o, Mpoku, Husbauer. NO: De Silvestri, Murru.
MILAN-VERONA: Inzaghi nelle ultime 10 ha battuto solo Parma e Cesena, e le 4 sconfitte interne sinora non possono far dormire sonni tranquilli, il Verona dopo aver espugnato Cagliari, è in acque tranquille con un rassicurante +8 sulla zona B. 1 (1,63). OK: Cerci, Menez, Agostini, Sala. NO: Poli, Tachtsidis.
CESENA-PALERMO: Di Carlo sta costruendo le speranze di rimonta in casa, e tra Udinese, Lazio e Juve, ha fatto ben 7 punti, mentre il Palermo esternamente è in media retrocessione, con 8 punti su 12 gare, e 1 sola vittoria, ottenuta il 1 novembre. 1 (3,00). OK: Brienza, Defrel, Vazquez, Dybala. NO: Perico, Terzi.
PARMA-ATALANTA: come potrà scendere in campo il Parma senza stipendi e con 20 giorni di inattività? Sulla carta ci son tre punti facili per Reja, all'esordio sulla panchina dell'Atalanta, anche se la Dea ha il peggior attacco esterno della A (8 gol su 13 gare). 2 (2,05). OK: Lucarelli, Cassani, Denis, Emanuelson. NO: Rodriguez, Bellini.
EMPOLI-GENOA: l'Empoli in casa è reduce da due vittorie consecutive (Chievo e Cesena), ma il Genoa fuori ha il quinto rendimento della Serie A, con 19 punti in 12 partite. GOAL (1,83). OK: Maccarone, Saponara, Perotti, Bergdich. NO: Laurini, Rincon.
UDINESE-TORINO: Strama è in crisi, con 1 vittoria nelle ultime dieci, e i tre punti casalinghi mancano addirittura dal 25 ottobre. Il Toro vola, con 12 partite senza sconfitte. X (3,10). OK: Di Natale, Allan, Maxi Lopez, Bruno Peres. NO: Wague, Moretti.
CHIEVO-ROMA: sono 5 i punti di vantaggio dei clivensi sulla zona retrocessione, tra l'altro imbattuti da due gare casalinghe. La Roma ha una conclamata pareggite: nelle ultime 8 gare, 1 vittoria (contro il Cagliari) e ben 7 "X". 2 (1,85). OK: Mattiello, Schelotto, Gervinho, Ljajic. NO: Radovanovic, De Rossi.
NAPOLI-INTER: i partenopei hanno vinto le ultime 3 gare in casa, e al San Paolo tra gol fatti e subiti sono arrivati 45 segnature in 12 partite. L'Inter naviga a metà classifica, seppure abbia vinto le ultime due trasferte a Bergamo e Cagliari. OVER (1,78). OK: Higuain, Gabbiadini, Icardi, Podolski. NO: Mesto, Brozovic. 
LAZIO-FIORENTINA: le due vere inseguitrici del Napoli nella corsa al 3° posto si incontrano lunedì all'Olimpico. La Lazio vince da 3 partite, la Fiorentina non perde da 8. GOAL (1,73). OK: Felipe Anderson, Klose, Diamanti, Gilardino. NO: Onazi, Ilicic.
JUVENTUS-SASSUOLO: la Juve in casa ha 10 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte, 32 gol fatti e 7 subiti. Inarrestabile. Il Sassuolo balbetta con 1 sola vittoria nelle ultime 8. 1 (1,23). OK: Morata, Vidal, Berardi, Zaza. NO: Pereyra, Longhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?