sabato 21 marzo 2015

PRONOSTICANDO LA 28A

Immagine tratta da snai.it
CHIEVO-PALERMO: dopo il colpaccio di Marassi, il Chievo ha un lusinghiero +8 sulla zona B, e ha perso una sola partita delle ultime sei. Il Palermo in trasferta è ampiamente deficitario: 9 punti in 13 gare e 1 sola vittoria, il 1 novembre. X (3,00). OK: Schelotto, Paloschi, Dybala, Rigoni. NO: Dainelli, Jajalo.
MILAN-CAGLIARI: alla Scala del Calcio andrà in scena una gara tra depresse. Il Milan del sempre traballante Inzaghi ne ha vinte 2 nelle ultime 12. Il Cagliari del redivivo Zeman ha due vittorie negli ultimi 19 match e non vince dal 24 gennaio. OVER (1,73). OK: Destro, Menez, Sau, Crisetig. NO: Mexes, Dessena.
EMPOLI-SASSUOLO: naviga tranquillo Sarri a quota 30, senza perdere da ben 7 partite. Contro si troverà il Sassuolo di Di Francesco, che ha 32 punti, ma che fuori non vince dal 5 gennaio. X (3,10). OK: Saponara, Maccarone, Sansone, Berardi. NO: Barba, Gazzola.
JUVENTUS-GENOA: la Juve ha 14 (!) punti di vantaggio sulla seconda, e in casa ha 11 vinte e 2 pari, con sole 7 reti subite. Il Genoa deve riscattare il k.o. interno contro il Chievo, e in trasferta non perde dal 26 gennaio. Gasperini è stato l'unico a sconfiggere la Juve in questo campionato. 1 (1,33). OK: Tevez, Pepe, Perotti, Borriello. NO: Padoin, Kucka.
NAPOLI-ATALANTA: gli uomini di Benitez stanno pagando un pessimo rendimento esterno, ma al San Paolo ne hanno perse solo 2 su 13. L'Atalanta di Reja è convalescente e non ha risolto il problema del gol perduto, ultima vittoria 1 febbraio. 1 (1,43). OK: Mertens, Higuain, Denis, Gomez. NO: D.Lopez, Masiello.
PARMA-TORINO: continua l'agonia del Parma, con i dipendenti senza stipendi e una società fallita. Si va in campo per onor di firma. I granata di Ventura son belli vispi, a dispetto di 2 k.o consecutivi in campionato e l'eliminazione in Europa League. 2 (1,85). OK: Belfodil, Nocerino, Amauri, El Kaddouri. NO: Mendes, Jansson.
CESENA-ROMA: in casa il Cesena sta costruendo una rimonta salvezza clamorosa. E' reduce da due vittorie (Udinese, Lazio) e due pari (Juventus, Palermo). Si troverà di fronte una Roma scassatissima e contestata, in campionato ne ha vinta 1 delle ultime 10. X (3,50). OK: Defrel, Mudingayi, Totti, Gervinho. NO: Capelli, Astori.
SAMPDORIA-INTER: la Samp ha ripreso la sua pazzesca corsa Champions, 3 vittorie e 1 pari l'hanno portata a -4 dal terzo posto. In casa è ancora imbattuta. L'Inter del Mancio è abbacchiatissima e non vince dal 23 febbraio. X (3,25). OK: Eto'o, Eder, Icardi, Guarin. NO: Obiang, Brozovic.
LAZIO-VERONA: la banda-Pioli sta volando, è terza e sta vincendo da 5 partite di fila. Come rendimento casalingo, solo la Juve ha fatto più punti (27 a 35). Ma il Verona non è da meno, si è risollevato alla grande con 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4. 1 (1,40). OK: F.Anderson, Candreva, Toni, E.Pisano. NO: Mauricio, Jankovic.
UDINESE-FIORENTINA: politica dei piccoli passi per Strama, che ne ha vinta solo una nelle ultime dodici. La Viola di Montella è in gran forma, con un solo k.o. (fragoroso, contro la Lazio) nelle ultime dieci. UNDER (1,73). OK: Di Natale, Widmer, Salah, Joaquin. NO: Piris, Tomovic.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?