sabato 14 marzo 2015

PRONOSTICANDO LA 27A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
PALERMO-JUVENTUS: la Juve ha in testa il Borussia Dortmund, e va in uno dei peggiori campi d'Italia. Il Palermo infatti in casa ha 7 vittorie, 5 pari e 1 sola sconfitta. Se la banda di Allegri non sarà completamente concentrata o farà troppo turnover, sarà dura. 1 (4,00). OK: Vazquez, Dybala, Tevez, Llorente. NO: Daprela, Padoin.
CAGLIARI-EMPOLI: torna Zeman, e trova una squadra reduce da 1 punto in 6 partite. E che nel suo primo regno sardo non aveva mai vinto in casa. Sarri in trasferta zoppica, avendone vinta solo 1 su 12, e pareggiandone ben 8. 1 (2,40). OK: Husbauer, Mpoku, Saponara, Vecino. NO: Pisano, Barba.
ATALANTA-UDINESE: dopo il mezzo passo falso di Parma, Reja deve assolutamente vincere. I bergamaschi in casa son reduci da due k.o. consecutivi e da 1 sola vittoria nelle ultime 5. Strama si è finalmente rialzato contro il Toro, ma fuori ha un attacco asfittico (10 gol in 12 gare). UNDER (1,65). OK: Gomez, Pinilla, DiNatale, Pasquale. NO: Carmona, Guilherme.
GENOA-CHIEVO: il Genoa non gioca in casa da 1 mese, ma è comunque imbattuto a Marassi da 4 turni. Il Chievo lotta, e nonostante il peggior attacco esterno della A, ha il 10° rendimento lontano dal Bentegodi, 14 punti in 12 partite. 1 (1,85). OK: Perotti, Niang, Schelotto, Meggiorini. NO: Rincon, Cesar.
SASSUOLO-PARMA: il Sassuolo deve darsi una sveglia al Mapei Stadium: è reduce da due sconfitte consecutive e ne ha vinte solo 3 su 12. Il Parma è stato nuovamente mutilato di altri 2 punti, e fuori ne ha perse 9 su 11. 1 (1,60). OK: Zaza, Berardi, Belfodil, Nocerino. NO: Longhi, Coda.
VERONA-NAPOLI: Mandorlini ha preso ossigeno con 5 punti tra Roma, Cagliari e Milan. Il Napoli è stato raggiunto dalla Lazio al terzo posto, e si sta prendendo troppe pause di concentrazione in campionato. Nelle ultime due trasferte ha perso con Palermo e Torino. OVER (1,73). OK: Toni, Gomez, Callejon, Higuain. NO: Benussi, Albiol.
INTER-CESENA: l'Inter galleggia a metà classifica, senza slanci in vista. Nelle ultime 3 gare a San Siro ha perso due volte. Il Cesena lotta, ha raggiunto il Cagliari a -4 dalla zona salvezza, ma fuori ha fatto solo 5 punticini. 1 (1,36). OK: Podolski, Icardi, Defrel, Brienza. NO: Brozovic, Giorgi.
TORINO-LAZIO: i granata han perso l'imbattibilità a Udine, e son provati dalle fatiche di Europa League. Ma in casa non vanno k.o. da 6 turni. La Lazio è un treno in corsa, e vince da 4 partite di fila.  2 (2,40). OK: MaxiLopez, B.Peres, F.Anderson, Mauri. NO: Padelli, Mauricio.
FIORENTINA-MILAN: la Viola ha un gioco e tanta classe nei suoi uomini, e in casa non perde dall'8 novembre. Il Milan è in agonia, avendo battuto solo Parma e Cesena negli ultimi 11 incontri e non vincendo in trasferta dal remoto 18 ottobre. 1 (1,95). OK: Diamanti, Gilardino, Menez, Honda. NO: Richards, Van Ginkel.
ROMA-SAMPDORIA: la malattia della Roma è nota a tutti, la pareggite. Nelle ultime 9 di campionato ha vinto contro il Cagliari e pareggiato le restanti 8. E in casa non vince dal 30 novembre. Mihajlovic pare aver trovato la quadra del suo attacco di gennaio, essendo reduce da due vittorie consecutive. X (3,70). OK: Gervinho, Ljajic, Eto'o, Muriel. NO: Astori, Regini.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?