sabato 25 aprile 2015

PRONOSTICANDO LA 32A

Immagine tratta da snai.it
UDINESE-MILAN: Strama continua a zoppicare (2 vinte nelle ultime 16), e in casa ha vinto solo una volta nel 2015. Inzaghi però è in una discreta serie, con 1 solo k.o. nelle ultime 9 partite, e a Palermo si è pure sbloccato in trasferta. X (3,20). OK: Thereau, Di Natale, Suso, Menez. NO: Piris, Poli.
INTER-ROMA: Mancini arriva alla partita di questa sera con una sola vittoria nelle ultime 7, senza vincere in casa dall'8 febbraio e con il 13° rendimento interno della Serie A. La Roma ne ha persa sì 1 nelle ultime 21, ma ne ha pareggiate ben 12. GOAL (1,73). OK: Icardi, Hernanes, Ibarbo, Gervinho. NO: Gnoukouri, Yanga-Mbiwa.
ATALANTA-EMPOLI: son bastate una vittoria e un pareggio per riportare l'Atalanta a +7 sulla zona B: momento ideale per migliorare lo score di 4 vittorie su 15 partite casalinghe. Di contro l'Empoli ne ha vinta solo una delle ultime 7 e fuori casa ne ha vinte solo 1 su 15. X (2,90). OK: Moralez, Gomez, Saponara, Pucciarelli. NO: Biava, Laurini.
PARMA-PALERMO: il Parma è in un momento positivo, con 1 sola sconfitta nelle ultime 5. In casa è poi reduce da due vittorie consecutive, contro Udinese e Juventus. Il Palermo veleggia tranquillo a 41, e fuori casa non è un treno (2 vittorie su 15 incontri). 1 (3,40). OK: Belfodil, Mauri, Dybala, Vazquez. NO: Costa, Rispoli.
VERONA-SASSUOLO: con la vittoria di Firenze, il Verona ha chiuso il suo campionato, avendo 13 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. In casa ne ha vinta solo 1 delle ultime 5. Il Sassuolo ha gli stessi punti degli scaligeri, ma viene da una serie nera esterna di 4 k.o. consecutivi. 1 (2,25). OK: Sala, Toni, Sansone, Lazarevic. NO: Moras, Longhi.
GENOA-CESENA: tre vittorie negli ultimi 5 turni interni hanno rilanciato il Genoa, che coltiva ancora qualche ambizione europea a -6 dalla Samp. Il Cesena fuori casa va maluccio, ma comunque non perde dal 22 febbraio e ha una mini-serie di 3 pareggi di fila. 1 (1,57). OK: Iago, Perotti, Defrel, Carbonero. NO: Marchese, Cazzola.
TORINO-JUVENTUS: è sempre dal lontano 1995 che i granata non vincono il derby della Mole, e hanno segnato solo una volta nelle ultime undici stracittadine. Il Toro in campionato ne ha perse solo 2 delle ultime 18, la Juve 2 delle ultime 38. X (3,20). OK: Quagliarella, Glik, Chiellini, Tevez. NO: El Kaddouri, Padoin.
LAZIO-CHIEVO: la Juve ha stoppato la serie delle 8 vittorie di fila della Lazio, che ora non dovrà abbattersi. In casa ne ha comunque vinte 11 su 15 e le ultime 4 consecutivamente. Il Chievo ha ben 36 punti e solo 2 reti subite nelle ultime 7 partite. OVER (1,85). OK: Felipe Anderson, Klose, Schelotto, Pellissier. NO: Ledesma, Frey.
FIORENTINA-CAGLIARI: nonostante i due k.o. consecutivi contro Napoli e Verona, la Fiorentina di Montella è a 2 punti dalla Samp. In casa non va benissimo quest'anno, con 6 vittorie su 15 incontri. Di contro c'è un Cagliari alla deriva. Proverà Festa a tamponare un'emorragia di 2 vittorie nelle ultime 23, di 2 punti nelle ultime 11 e di una zona salvezza lontana ben 9 punti. 1 (1,42). OK: Gilardino, Ilicic, Mpoku, Ekdal. NO: Richards, Conti.
NAPOLI-SAMPDORIA: il Napoli è in un buon periodo, tra campionato e coppe, e a -5 dalla Roma, resta in agguato per la zona Champions dopo i due 3-0 ai danni di Fiorentina e Cagliari. La Samp è aggrappata al 5° posto, ma non vince da un mese (22 marzo). X (4,25). OK: Higuain, Insigne, Eder, Okaka. NO: Mesto, Mesbah.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?