martedì 28 aprile 2015

PRONOSTICANDO LA 33A

Immagine tratta da snai.it
UDINESE-INTER: dopo la convincente vittoria contro il Milan, l'Udinese gioca ancora in casa, dove ha un andamento altalenante: 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Si troverà di fronte un'Inter galvanizzata da una ministriscia positiva di 2 vittorie e 2 pareggi, e che in trasferta ne ha vinte 3 delle ultime 5. GOAL (1,78). OK: Widmer, Di Natale, Guarin, Icardi. NO: Domizzi, Felipe.
SAMPDORIA-VERONA: i ragazzi di Mihajlovic hanno smarrito i tre punti dal 22 marzo, pur mantenendo Marassi inviolato grazie a 7 vittorie e 8 pareggi in stagione. Il Verona è spinto da Toni, vince da 2 partite di fila, e in trasferta ne ha persa una sola delle ultime quattro. 1 (1,65). OK: Muriel, Eto'o, Toni, Sala. NO: Palombo, G.Rodriguez.
LAZIO-PARMA: un solo punto nelle ultime 2 partite per la Lazio, che ha pure l'infermeria piena di uomini chiave (Djordjevic, Klose, Biglia, Parolo, De Vrij). Il Parma gioca con la mente sgombra, e ha raccimolato 10 punti negli ultimi 5 incontri. 1 (1,22). OK: F. Anderson, Keita, Nocerino, Belfodil. NO: Mauricio, Santacroce.
CESENA-ATALANTA: ultima spiaggia per il Cesena, che vincendo si porterebbe a -5 dal quart'ultimo posto, occupato proprio dall'Atalanta. I romagnoli sono però senza successi da 7 giornate, durante le quali hanno raccolto solo 4 punti. La nervosa Atalanta nelle ultime 7 partite ne ha persa solo una, pur pareggiandone 5. X (3,15). OK: Brienza, Defrel, Gomez, Moralez. NO: Perico, Biava.
JUVENTUS-FIORENTINA: due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato, lasciano comunque la Juve a +14 sulla seconda. In casa però non perde un colpo: 14 vittorie, 2 pareggi e solo 7 gol subiti. La Viola di Montella è reduce da tre brutti k.o. consecutivi e punterà tutto sull'orgoglio. 1 (1,65). OK: Tevez, Morata, Joaquin, Salah. NO: Padoin, Badelj.
PALERMO-TORINO: in casa il Palermo va benissimo, avendo vinto 8 partite su 16. Il Torino sta proseguendo la sua rincorsa all'Europa League che è partita da lontano: 2 sole sconfitte nelle ultime 19 gare, e ha l'iniezione di fiducia del derby vinto dopo 20 anni. X (3,10). OK: Dybala, Rigoni, Quagliarella, Benassi. NO: Vitiello, Bovo.
SASSUOLO-ROMA: in casa gli emiliani hanno perso solo 3 gare su 15, e non perdono al Giglio dal 1 marzo. La Roma è in un tunnel dove si fatica a vedere la luce: 12 pareggi nelle ultime 22 partite la dicono tutta sull'andamento lento giallorosso. X (3,70). OK: Floro Flores, Missiroli, Ibarbo, Gervinho. NO: Longhi, Astori.
MILAN-GENOA: Inzaghi ha il compito non facile di portare dignitosamente al termine la stagione, con uno spogliatoio che non lo segue e trame di gioco per nulla soddisfacenti. Non vince da 3 partite, ma in casa non perde da 6. Il Genoa è a -3 dalla zona Europa League e ne ha vinte 3 delle ultime 4, ma rischia di pagare il k.o. di Perotti a caro prezzo. X (3,50). OK: Menez, Honda, Iago, Pavoletti. NO: De Sciglio, Rincon.
CHIEVO-CAGLIARI: il Chievo ne ha persa solo 1 delle ultime 8, incontri nei quali ha incassato la miseria di 3 reti. Il Cagliari di Festa è rinfrancato dai tre punti ottenuti a Firenze, e fuori casa ha il 14° rendimento della Serie A. E sorprendentemente il terzo miglior attacco esterno del campionato (22 reti, meglio solo la Fiorentina a 23 e la Lazio a 25). X (3,50). OK: Meggiorini, Paloschi, Cop, Mpoku. NO: Dainelli, Dessena.
EMPOLI-NAPOLI: l'Empoli gioca bene, ma vince poco. 1 vinta nelle ultime 8, ma una striscia di 5 gare senza perdere al Castellani. Il Napoli è a -3 dalla zona Champions grazie agli ultimi 3 successi consecutivi, ma in trasferta ne ha perse 4 delle ultime 5. OVER (1,85). OK: Saponara, Pucciarelli, Higuain, Hamsik. NO: Barba, Britos.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?