sabato 2 maggio 2015

PRONOSTICANDO LA 34A

Immagine tratta da snai.it
SAMPDORIA-JUVENTUS: i genovesi hanno smarrito la vittoria da ben 5 turni, ma restano aggrappati al 5° posto. In casa sono ancora imbattuti dopo 7 vittorie e 9 pareggi. La Juve in trasferta ne ha vinta 1 sola delle ultime 6, ed è reduce da due k.o. consecutivi. Ma basterà un pareggio per laurearsi Campioni d'Italia. UNDER (1,63). OK: Muriel, De Silvestri, Morata, Vidal. NO: Bergessio, Padoin.
SASSUOLO-PALERMO: il Sassuolo ha mollato, con 8 sconfitte negli ultimi 11 incontri. In casa ne ha vinte solo 5 su 16. Il Palermo è super tranquillo a metà classifica, e vuole migliorare il suo andamento esterno, fatto di 2 sole vittorie in 16 partite. GOAL (1,57). OK: Zaza, Berardi, Vazquez, Belotti. NO: Biondini, Terzi.
ROMA-GENOA: i giallorossi di Garcia in casa sono reduci da 1 sola vittoria nelle ultime 9 partite, una miseria. Ma hanno lanciato la volata per il secondo posto alla Lazio, e non possono perdere colpi. Il Genoa è clamorosamente rientrato a -1 dalla zona Europa League con un filotto di 4 vinte nelle ultime 5. OVER (1,67). OK: Ibarbo, Gervinho, Iago, Bertolacci. NO: Torosidis, Rincon.
INTER-CHIEVO: anche l'Inter è rientrata inaspettatamente in zona Europa League (a -3). E' imbattuta da 5 partite, e in casa non va k.o. dal 1 marzo. Di contro il Chievo è super salvo, con una sola sconfitta nelle ultime 9, dove ha subito solo 3 reti. E fuori ne ha vinte ben 6. 1 (1,42). OK: Icardi, Hernanes, Paloschi, Birsa. NO: Medel, Dainelli.
ATALANTA-LAZIO: con il pareggio di Cesena, Reja ha praticamente salvato la Dea (è a +8). Nelle ultime 8 ha perso solo una volta, pareggiandone 6. La Lazio è in piena bagarre capitolina per il 2° posto, ed esternamente ne ha vinte 4 delle ultime 5. 2 (1,70). OK: Pinilla, Moralez, F. Anderson, Candreva. NO: Bellini, Ciani.
VERONA-UDINESE: il Verona a mente sgombra ha tirato su un bel filotto di 1 sconfitta nelle ultime 5, guidata da un Toni che insegue la corona di Capocannoniere. L'Udinese di Strama è altalenante da inizio stagione, e non vince fuori dal 26 gennaio. 1 (2,10). OK: Toni, Nico Lopez, Di Natale, Allan. NO: Marques, Bubnijc.
FIORENTINA-CESENA: è nera la serie Viola, con 4 sconfitte consecutive, 7° posto in classifica e un pessimo 12° posto come rendimento casalingo. Di contro il Cesena ha perso contro l'Atalanta una grossissima fetta di speranze salvezza, e lontano dal Manuzzi ha fatto solo 8 punti in 16 incontri. 1 (1,35). OK: Diamanti, Gilardino, Brienza, Carbonero. NO: Badelj, Renzetti.
NAPOLI-MILAN: il Napoli è così, crolla all'improvviso come ad Empoli, dopo filotti convincenti. Però in casa ha il terzo rendimento della Serie A, e in casa non perde dall'11 gennaio. Inzaghi a fine partita è stato esonerato per la terza volta in stagione, salvo risorgere poche ore dopo grazie a San Galliani. Il Milan è allo sbando, ma non può perdere la faccia. Fuori casa ha però solo 3 vittorie in tutta la stagione. 1 (1,50). OK: Callejon, Higuain, Honda, Destro. NO: Gargano, Van Ginkel.
CAGLIARI-PARMA: i sardi sono virtualmente in B. In casa han fatto la miseria di 10 punti su 16 partite, e non vincono dal 24 gennaio. Il Parma in B c'è già matematicamente, e fuori ne ha vinta 1 in tutto il campionato, il 21 settembre. All'andata fu un inguardabile 0-0. OVER (1,60). OK: Cop, Mpoku, Lila, Coda. NO: Dessena, Mendes.
TORINO-EMPOLI: il Toro rincorre l'Europa League, con 2 sconfitte nelle ultime 20. L'Empoli continua a dare spettacolo, anche se lontano dal Castellani ne ha vinta solo 1 su 16. Ventura e Sarri sono tra gli allenatori migliori di questa Serie A. GOAL (1,78). OK: Bruno Peres, Quagliarella, Saponara, Pucciarelli. NO: Gazzi, Valdifiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?