sabato 10 gennaio 2015

PRONOSTICANDO LA 18A

Immagine tratta da snai.it 
SASSUOLO-UDINESE: i neroverdi di Di Francesco non perdono in casa da 5 partite e sono reduci dall'esaltante vittoria contro il Milan. L'Udinese non vince da 3 partite, e prosegue sulla sua altalena di risultati. X (3,20). OK: Berardi, Missiroli, Di Natale, Thereau. NO: Longhi, Guilherme.
TORINO-MILAN: mini striscia positiva del Toro, una vittoria e tre pareggi, il Milan non vince fuori dal 19 ottobre. Potrebbe uscire una partita piuttosto bloccata, piena di centrocampisti. X (3,20). OK: Bruno Peres, Quagliarella, Menez, Bonaventura. NO: Maksimovic, Montolivo.
INTER-GENOA: Mancini sta plasmando un'Inter d'attacco, ma la squadra è reduce da 1 vittoria nelle ultime 8. Gasp non vince da 3, con un pareggio e due k.o.. 1 (1,67). OK: Podolski, Hernanes, Bertolacci, Kucka. NO: Campagnaro, Edenilson.
ATALANTA-CHIEVO: quartultima contro quintultima. L'importante sarà restare a galla. L'Atalanta ha perso solo 1 partita nelle ultime 5, il Chievo ancora meglio: una nelle ultime 8. X (3,10). OK: Sportiello, Pinilla, Birsa, Paloschi. NO: Biava, Zukanovic.
SAMPDORIA-EMPOLI: i fumi del mercato inebriano la Samp, ma la vittoria s'è persa, solo 1 successo nelle ultime 7. L'Empoli si è incantato in una striscia di 5 pareggi consecutivi, ma non perde da 7 gare. NO GOAL (1,85). OK: Bergessio, Eder, Rugani, Maccarone. NO: Regini, Mario Rui. 
VERONA-PARMA: zoppica l'Hellas, con 1 vittoria nelle ultime 11 sta scalando la classifica a gambero, e nelle ultime 5 gare casalinghe ha fatto solo un punto. Il Parma ha ritrovato i 3 punti e parecchi uomini chiave della scorsa stagione: Cassani, Paletta, Galloppa. X (3,20). OK: Nico Lopez, Christodoulopoulos, Cassano, Lodi. NO: Greco, Costa.
FIORENTINA-PALERMO: in casa la Viola balbetta (2 vinte su 8) e non vince dal 29 ottobre. Il Palermo di Iachini continua a stupire con la striscia di 9 gare senza sconfitte, anche se in trasferta ne ha vinta solo 1 su 8. 1 (1,75). OK: Cuadrado, Mati Fernandez, Vazquez, Dybala. NO: Alonso, Lazaar.
CAGLIARI-CESENA: terzultima contro ultima, è la classica partita tra disperate. Il Cagliari in casa ha 0 vittorie, il Cesena fuori 2 pari e 6 sconfitte. Nei sardi in più mancherà mezza squadra: Conti, Farias, Cragno, Cossu, Sau, Ibarbo. OVER (1,87). OK: Caio Rangel, Ekdal, Brienza, Defrel. NO: Joao Pedro, Magnusson.
ROMA-LAZIO: derby d'alta classifica, seconda contro terza. La Roma non perde da 7, la Lazio da 5. Potrebbero esserci molte reti. X (3,30). OK: Nainggolan, Totti, Candreva, Felipe Anderson. NO: Maicon, Cana. 
NAPOLI-JUVENTUS: a Napoli è tornato l'entusiasmo, e una vittoria potrebbe aprire scenari inaspettati sino a qualche mese fa: solo 1 k.o. nelle ultime 14. Di contro la Juve è una fase strana, non riesce a chiudere le partite ed è reduce da 1 vittoria (a Cagliari) e 3 pari nelle ultime 4. OVER (1,90). OK: Higuain, Callejon, Llorente, Tevez. NO: Mertens, Marchisio.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?