sabato 17 gennaio 2015

PRONOSTICANDO LA 19A

Immagine tratta da snai.it
EMPOLI-INTER: i Sarri-boys non vincono da 2 mesi, 6 partite, e stanno vivendo il momento più duro della loro brillante stagione, l'Inter del Mancio ha iniziato la sua rincorsa, ma non può permettersi altri stop. Di sicuro le due squadre non giocheranno per difendersi. OVER (1,95). OK: Rugani, Verdi, Palacio, Icardi. NO: Laurini, Campagnaro.
PALERMO-ROMA: è arrivata la prima sconfitta nelle ultime 10 per Iachini, ma in casa nelle ultime 6 ne ha vinte 5 e pareggiata una. Di contro la Roma fuori è reduce da un tris di vittorie, ma sarà senza De Rossi, Nainggolan e Gervinho. 2 (2,05). OK: Rigoni, Dybala, Totti, Iturbe. NO: Morganella, Strootman.
LAZIO-NAPOLI: big match per il terzo posto. Brutta botta per i biancazzurri le defezioni di Marchetti, De Vrij, Felipe Anderson e Lulic, anche se sono imbattuti da 6 gare. Il Napoli deve riscattare la sconfitta interna contro la Juve, ma fuori ne ha persa solo una delle ultime sette. GOAL (1,68). OK: Mauri, Djordjevic, Callejon, Higuain. NO: Cavanda, David Lopez.
UDINESE-CAGLIARI: brutto momento per i friulani, che non vincono da 4 gare totali, e che nelle ultime 4 apparizioni casalinghe hanno raccolto solo 1 punto. Il Cagliari di Zola non vince fuori dal 26 ottobre, e ha ancora Ibarbo e Cossu ai box. 1 (2,05). OK: Di Natale, Thereau, Ekdal, Sau. NO: Allan, Dessena.
CESENA-TORINO: a Cesena c'è aria di smobilitazione, la squadra è adagiata sul fondo della graduatoria e non vince dal 17 giornate. Il Toro di Ventura dovrà essere cinico e mettere un altro mattone sulla striscia positiva di 5 partite, anche se non vince fuori dal 26 settembre. 2 (1,90). OK: Brienza, Cascione, Bruno Peres, Maxi Lopez. NO: Almeida, El Kaddouri. 
MILAN-ATALANTA: i rossoneri ne hanno vinte 2 delle ultime 11, e in casa hanno già fatto esultare Sassuolo e Palermo. I bergamaschi ancora peggio: 1 successo nelle ultime 11 e panchina di Colantuono che traballa sempre più. 1 (1,52). OK: Cerci, Menez, Zappacosta, Cigarini. NO: Bonera, Biava. 
CHIEVO-FIORENTINA: Maran prosegue nella sua politica dei piccoli passi, perdendone solo 1 nelle ultime 9. Montella è chiamato a dare continuità ai risultati, ma esternamente ha uno dei migliori rendimenti della A, 14 punti in 9 partite. UNDER (1,68). OK: Paloschi, Hetemaj, Cuadrado, Joaquin. NO: Zukanovic, Basanta.
GENOA-SASSUOLO: nelle ultime 4 Gasperini ha raccolto solamente un punto, e il k.o. di Matri e la cessione di Pinilla hanno prodotto un buco preoccupante al centro dell'attacco. Di Francesco naviga a metà classifica e ha già collezionato 3 successi esterni. 2 (3,25). OK: Antonelli, Fetfatzidis, Berardi, Zaza. NO: Edenilson, Gazzola.
PARMA-SAMPDORIA: sono 8 i punti che separano il Parma dalla salvezza, in casa ora bisogna solo vincere. La Samp fuori pareggia molto e vince poco (2 su 9) e non dovrà farsi deconcentrare dal supermercato di Eto'o, Muriel e compagnia cantante. 1 (2,65). OK: Cassano, Palladino, Eder, Soriano. NO: Costa, Palombo.
JUVENTUS-VERONA: replay del 6-1 di giovedì in Coppa Italia, stavolta con i titolari, e potrebbe andare potenzialmente peggio. Allegri andrà sul velluto, e Mandorlini in caso di brutta sconfitta, saluterà la compagnia. 1 (1,18). OK: Tevez, Pogba, Sala, Saviola. NO: Marchisio, Marques.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?