sabato 13 dicembre 2014

PRONOSTICANDO LA 15A

Immagine tratta da snai.it
PALERMO-SASSUOLO: sono 6 le gare di fila del Palermo senza sconfitte, e nelle ultime 4 in casa ha fatto 10 punti. Ma anche il Sassuolo non è da meno: non perde da 8 turni e da 4 trasferte. Ma le assenze di Vrsaljko, Peluso e Berardi potrebbero pesare e non poco per il risultato finale. 1 (2,00). OK: Dybala, Rigoni, Zaza, Taider. NO: Andelkovic, Longhi.
LAZIO-ATALANTA: gli uomini di Pioli sono tornati alla vittoria grazie alla trasferta a Parma, interrompendo la striscia negativa di 3 gare. Anche l'Atalanta ha spezzato contro il Cesena l'incantesimo negativo delle 6 partite senza i 3 punti, ed è reduce da tre 0-0 esterni consecutivi. 1 (1,60). OK: Lulic, Mauri, Gomez, Moralez. NO: Felipe Anderson, Carmona.
JUVENTUS-SAMPDORIA: la Juve in casa ha 6 vittorie su 6, la Samp ne ha persa solo una in stagione, al 90' contro l'Inter. Miha pensa al 4-3-1-2, per giocare in maniera speculare contro il nuovo modulo di Allegri. 1 (1,33). OK: Morata, Vidal, Eder, Romagnoli. NO: Ogbonna, Mesbah.
PARMA-CAGLIARI: il Parma è moribondo, il Cagliari malatissimo. Si incontrano le peggiori difese della Serie A, gli emiliani ne han perse 12 su 14, 6 su 7 in casa, i sardi cercano la vittoria da 6 giornate. Pesanti in casa rossoblù le assenze di Sau e Ibarbo. 1 (2,30). OK: Cassano, Palladino, Farias, Longo. NO: Mirante, Cragno.
UDINESE-VERONA: è tornata alla vittoria l'Udinese di Strama, in quel di San Siro, mentre il Verona piange ancora e non vede il bottino pieno da 8 turni. Sulle ali dell'entusiasmo i bianconeri vorranno aumentare lo score di 14 punti in 7 incontri casalinghi. 1 (1,95). OK: DiNatale, BrunoFernandes, Agostini, NicoLopez. NO: Guilherme, Rodrigues.
GENOA-ROMA: i ragazzi di Gasp sono pronti a un'altra prova maiuscola, dopo aver battuto il Milan ed essersi issati da soli terzi. E non perdono da 9 gare. La Roma dovrà gestire mentalmente l'uscita dalla Champions, e giocare una partita di gran livello, anche se ha spesso zoppicato nelle ultime trasferte. UNDER (1,78). OK: Bertolacci, Perotti, Ljajic, Gervinho. NO: Rincon, Keita.
CESENA-FIORENTINA: DiCarlo sostituisce Bisoli e prova il 3-5-2, ma il materiale umano a disposizione non è di primissimo livello. Per la serie: cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. Montella non perde in Campionato da 3 partite e ha vinto le ultime 2 trasferte. 2 (1,57). OK: Carbonero, Defrel, Joaquin, Gomez. NO: Leali, Alonso.
MILAN-NAPOLI: andamento ondulante quello del Milan, anche in casa, dove ha vinto solo 1 delle ultime 4. Di contro il Napoli non perde da 11 partite, pur avendone pareggiate 6. OVER (1,78). OK: Menez, ElShaarawy, Higuain, Callejon. NO: Bonera, Mesto.
EMPOLI-TORINO: l' Empoli vive una striscia felice di 4 partite, e naviga in acque tranquille. Il Toro non vince da 5, e fuori ne ha perse 5 su 6. Gioventù contro esperienza: e due vecchie volpi della panchina a confronto, Sarri e Ventura. 1 (2,40). OK: Tavano, Maccarone, Quagliarella, Peres. NO: Croce, Maksimovic.
CHIEVO-INTER: il Chievo da 5 partite non perde, e per la prima volta è emerso dalla zona B. Mancini, però, non ha avuto un impatto felicissimo ad Appiano Gentile, 1 vittoria su 5 partite tra Campionato ed Europa League. 2 (1,95). OK: Gamberini, Birsa, Kovacic, Icardi. NO: Sardo, Guarin.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?