martedì 28 ottobre 2014

PRONOSTICANDO LA 9A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
SASSUOLO-EMPOLI: scontro salvezza in programma al Giglio di Reggio Emilia. I padroni di casa arrivano dalla vittoria di Parma, mentre i toscani dovranno dimostrare che lo scivolone contro il Cagliari è stato solo un episodio. Per il Fantacalcio, Berardi e Sansone da schierare assolutamente, così come Pucciarelli e Tonelli. 1 (2,20).
PALERMO-CHIEVO: la sagra della difesa allegra in scena al Barbera. Vazquez e Dybala hanno numeri, ma dovranno dimostrare anche concretezza sotto porta. I clivensi si preparano alla solita battaglia, attenzione a Lazarevic e Lopez. 1 (2,00).
CAGLIARI-MILAN: due 4-3-3 a confronto, Zeman contro Inzaghi. Il Cagliari in casa balbetta, il Milan dà il meglio quando viene attaccato. Pronostico non scontato, Sau è in formissima, Ibarbo contro le grandi si esalta, nel Milan occhio a El Shaarawy e ad Alex sugli angoli. X (3,40).
GENOA-JUVENTUS: i liguri sono in acque tranquille di classifica, e potranno giocare una gara spensierata. La Juventus a ritmo ridotto formato Allegri dovrà continuare la sua marcia senza perdere colpi. Bertolacci e Matri in grande spolvero nel Genoa, nei bianconeri puntiamo su Morata e Vidal. GOAL (1,90).
ROMA-CESENA: la squadra di Garcia torna all'Olimpico dopo la disfatta di Champions e affronta gli uomini di Bisoli, scottati dalla sconfitta contro l'Inter. Pronostico comunque a senso unico, Gervinho e Iturbe hanno troppa qualità per non emergere, nel Cesena in cerca di gloria Volta sugli angoli e Marilungo. 1 (1,20).
TORINO-PARMA: i granata in casa vorranno dare una svolta tranquilla al campionato, il Parma è nella bufera e perde ogni partita da un mese. Si sbloccherà Amauri e vedremo un bel El Kaddouri, nei crociati Cassano è in grande forma insieme a Josè Mauri, anche se i risultati non arrivano. 1 (2,00).
INTER-SAMPDORIA: Mazzarri e Mihajlovic ritrovano i loro rispettivi passati. Prevediamo una partita di lotta, con due squadre molto accorte. Probabilmente poche occasioni da rete. Hernanes è in forma, e Icardi potrebbe andare ancora in gol, nella Samp c'è un raffinato Soriano e un Okaka che non segna da troppo tempo. UNDER (1,75).
FIORENTINA-UDINESE: manca ancora la quadratura a questa Viola, vittima della pareggite e di poche reti realizzate. L'Udinese vola alta in classifica, ma in trasferta ha all'attivo una sola rete fatta in 3 partite. Insistete su Cuadrado e su Babacar tra i padroni di casa, nei friulani Thereau non tradisce, così come Widmer. 1 (1,75).
ATALANTA-NAPOLI: quello di Bergamo è un campo sempre indigesto per i partenopei. Colantuono ne sta perdendo troppe e potrebbe variare assetto tattico. Benitez prosegue dritto sulla sua strada. Nell'Atalanta Denis potrebbe sbloccarsi, occhio anche a Stendardo di testa; nel Napoli potrebbe essere la serata di Insigne e di Higuain. GOAL (1,78).
VERONA-LAZIO: il posticipo del giovedì vedrà di fronte un Verona che perde da 2 partite di fila e una Lazio che vince da 4. Ma il pronostico non è così scontato, perchè il Bentegodi è un fortino. Nell'Hellas Nico Lopez è da schierare, e anche Halfredsson, così come Mauri e Djordjevic nei biancoazzurri. GOAL (1,68).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?