domenica 17 marzo 2013

...COME BERE UN BICCHIERE DI...VODKA!

Immagine tratta da f1granprix.motorionline.com e modificata su befunky.com
La ricetta perfetta per preparare dei bei polli all'australiana.
Durante le prove libere vai discretamente ma senza dare nell'occhio, il giusto per controllare che tutto vada a puntino.
Nelle qualifiche non prendere troppi rischi, resta in linea di galleggiamento, diciamo a 1.3 secondi dalla pole, quanto basta per infondere a tutti l'idea che sei innocuo o quasi.
Intanto soffriggi stampa e tifosi dichiarando di avere comunque una buona vettura a disposizione, così al netto di sorprese (per gli altri) potrai dire "io l'avevo detto", anzi, sussurrato.
Poi per domenica pomeriggio compra un coltello molto affilato e un fioretto.
Il coltello, da mettere rigorosamente tra i denti, sarà utile per una partenza che dal 7° posto iniziale, ti riporterà a ridosso dei primi, diciamo verso il 4° posto, giusto per dare l'idea agli altri che potresti esserci anche tu.
Poi una volta che i polli cominceranno a mangiare troppe gomme, lavora con il fioretto i tuoi pneumatici, al fine di fermarti ai box una volta meno degli altri.
Pian piano vedrai crescere lo stupore negli occhi dei polli, che capiranno a poco a poco di star venendo rosolati per bene. Quando a un giro dalla fine, con le gomme completamente andate (24 giri di cottura), stamperai il giro più veloce della gara, allora lì sì che i polli saranno cotti a puntino.
Infine, per festeggiare l'avvenuta cottura, un bel bicchierino di vodka ad annaffiare il tutto.
Et voilà, facile...come bere un bicchiere di vodka!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?