sabato 15 settembre 2012

PRONOSTICANDO NUOVA STAGIONE VOL. 3

Immagine tratta da betsblog.it

Pronostici 3a giornata di SERIE A:

Palermo  -  Cagliari  1  2,5
I siciliani hanno un disperato bisogno di punti e di vittorie per uscire dal tunnel, altrimenti si prospetta una stagione fallimentare per loro. In una sfida tra mangia-allenatori, Zamparini spera in un "aiuto" dall'amico Cellino, ma anche lui ha bisogno di punti importanti: difficile che faccia regali senza lottare.

Milan  -  Atalanta  RISULTATO ESATTO 1-0  7
Rossoneri in cerca di conferme dopo il successo di Bologna e in vista dell'esordio in Champions. I bergamaschi anche senza Schelotto e Peluso sono una squadra tosta, prevediamo dunque una vittoria di stretta misura. Per il marcatore, l'indiziato numero 1 sembra Pazzini, ma occhio a Boateng e El Shaarawy.

Chievo  -  Lazio  X2  1,34
Partita difficile per gli uomini da Petkovic, ma Klose è carico e di sicuro colpirà ancora. Prevedibile un match con pochi gol, il pareggio è un risultato probabile, ma si può osare qualcosa di più con questa Lazio...

Fiorentina  -  Catania  1  1,8
Subito sfida del cuore per mister Montella, contro quel Catania con cui lo scorso anno è diventato grande. Gara difficile per i viola, i siciliani hanno dimostrato di essere una squadra di tutto rispetto, ma JoJo è in forma e sa fare la differenza.

Genoa  -  Juventus  PARI  1,8
Prime prove di turnover per i Campioni d'Italia prima della sfida di Champions contro i Campioni d'Europa. Il Genoa ha dalla sua un Borriello che vuole rivincite e Immobile che cerca conferme. Vedremo dei gol, ne siamo sicuri, per cui osiamo...

Napoli  -  Parma  1 HANDICAP  2,35
Con il campo di nuovo in ottime condizioni, gli uomini di Mazzarri vogliono tornare a giocare il loro calcio, e gli emiliani sembrano la vittima giusta per arrivare alla terza vittoria di fila. In una situazione del genere, si può rischiare l'handicap per i padroni di casa.

Pescara  -  Sampdoria  2  2,5
Due gare, zero punti e sei gol subiti. Per Stroppa e i suoi è già tempo di sfide decisive, ma di fronte c'è la Samp di Ciro che vuole diventare "Grande". Proviamo a credere nel sogno dei blucerchiati di rimanere a punteggio pieno, e giochiamoci questa bella quota.

Roma  -  Bologna  OVER 2,5  1,4
Dopo l'exploit di San Siro, la banda di Zeman vuol deliziare i suoi tifosi anche in casa. Il Bologna si affida a Diamanti e spera nell'impatto di Gilardino in cerca di riscatto. Si prevedono 4-5 gol e tanto spettacolo.

Siena  -  Udinese  X  3,15
In Toscana cercano punti per recuperare la penalizzazione e arrivare alla salvezza, in Friuli vogliono arrestare la serie di sconfitte e risalire nelle zone alte della classifica. Un punto può servire ad entrambe, vedremo se Cosmi e Guidolin saranno d'accordo con noi...

Torino  -  Inter  GOL  1,73
In trasferta Zanetti & soci hanno fatto sempre bene, vogliono continuare così per rialzare subito la testa e guardare ancora alla vetta. Gli uomini di Ventura non sono un avversario facile, e la sfida si annuncia molto interessante. Attacchi dal grande potenziale e difese da rivedere: i gol non dovrebbero mancare.

(Pronostici suggeriti dal nostro Pro9 via telefono, causa assenza di connessione).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?