domenica 30 settembre 2012

PRONOSTICANDO NUOVA STAGIONE VOL. 5

Immagine tratta da betsblog.it
Pronostici 6a giornata di SERIE A:

Udinese  -  Genoa  OVER 1,5  1,28
In verità è la partita dove potrebbero a sorpresa uscire gol e risultati improbabili, come magari una doppietta di Borriello. E poi c'è Guidolin in versione regali "Di Natale" in panchina...se proprio siamo nel dubbio evitiamola!

Atalanta  -  Torino  X  3,1
Qui un punto a testa dovrebbe star bene ad entrambi, e naturalmente i bergamaschi sono leggermente favoriti. Però il Toro dal canto suo ha fatto un buon punto anche a Genova, e in trasferta non lascia mai terreno facile agli avversari.

Bologna  -  Catania  OVER 1,5  1,33
Il turnover del Bologna nell'infrasettimanale ha fatto rifiatare pezzi importanti che avranno voglia di far valere i loro "Diamanti"! Il Catania delle due sarà la squadra rossoblu che soffrirà di più.

Cagliari  -  Pescara  1X  1,11
Per andare sul sicuro mettiamo una doppia chance a favore dei padroni di casa, che esordiscono finalmente con il pubblico a seguirli. Il Pescara non dovrebbe avere grandi stimoli dopo i preziosi punti ottenuti nelle scorse giornate.

Lazio  -  Siena  1  1,6
Klose e compagni non hanno continuità ma sembra sia il turno della vittoria per loro. I senesi non navigano nell'oro ma i tre punti contro il Bologna sono già stati una boccata d'ossigeno.

Palermo  -  Chievo  1  2,05
E' la quota che sorride di più quest'oggi, visto che in terra siciliana c'è solo da piangere. Occasione ghiotta per lasciare l'ultima posizione in classifica contro i clivensi che non danno certezze quest'anno.

Sampdoria  -  Napoli  PARI  1,8
Sfida quasi al vertice tra prima e seconda inseguitrice della capolista. Partita dal sapore del falso under o del semplice gol, quindi giochiamoci un pari!

Inter  -  Fiorentina  GOL  1,7
A San Siro in genere abbiamo visto sempre dei gol e spesso hanno segnato le squadre in trasferta. L'Inter però deve ancora trovare continuità e la prima vittoria in casa, ma non pensiamo che sarà l'"Aeroplanino" giusto...

Ci scusiamo del ritardo, ma per problemi tecnici non siamo stati in grado di postare prima i pronostici e abbiamo dovuto saltare il Pronosticando del turno infrasettimanale. Non riportiamo le nostre quote su Parma - Milan e Juventus - Roma, anche se possiamo dire che avevamo pensato ad un X2 per i rossoneri e a un 1 fisso per la capolista.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?