sabato 22 settembre 2012

PRONOSTICANDO NUOVA STAGIONE VOL. 4

Immagine tratta da betonlybet.com

Pronostici 4a giornata di SERIE A

Parma  -  Fiorentina  X2  1,44 
Diamo fiducia alla viola, che viaggia a buoni ritmi e con un buon gioco. Il Parma in casa non scherza, ma oggi potrebbe abbassare i "TONI"!

Juventus  -  Chievo  1 HANDICAP  1,9
I campioni, nonostante il turnover di questa giornata, troveranno comunque il gioco all'inizio e il risultato alla fine. Il Chievo non sembra più quello di una volta, per cui osiamo un po'.

Sampdoria  -  Torino  1  2,15
I padroni di casa potrebbero continuare con la loro striscia positiva, il Toro ha dalla sua un buon attacco che potrebbe consigliare l'over, ma noi ci fidiamo dei blucerchiati.

Atalanta  -  Palermo  1X  1,19
I rosanero sono in caduta libera, e i bergamaschi colpiranno facilmente con Denis. Solo l'arrivo del nuovo allenatore potrebbe portare in Sicilia un punto, ma è difficile...molto difficile...

Bologna  -  Pescara  1  1,7
Della domenica, questo è senz'altro il match che ci convince di più. Buon Bologna fino a questo momento, e Pescara piccolo piccolo: l'esito sembra scontato...

Cagliari  -  Roma  2  2,1
A sorpresa, noi crediamo che sarà la Roma a vincere. Ormai l'altalena di risultati è una costante del maestro Zeman. Il Cagliari ancora in rodaggio giocherà per cercare la vittoria, ma i giallorossi colpiranno in contropiede.

Catania  -  Napoli  GOL  1,7
Vediamo anche i partenopei favoriti, ma il gol sembra una quota interessante e sicura, perché i catanesi anche se sfavoriti venderanno di sicuro la pelle.

Inter  -  Siena  OVER 2,5  1,7
Si sbloccherà finalmente l'incantesimo di San Siro? Noi per stare tranquilli piazziamo un bell'over, viste le due difese ancora in vacanza e in fase di costruzione. Certo, il Siena la porta non la vede tantissimo...

Udinese  -  Milan  X  3,3
Anche se materialmente sono solo tre, i punti in ballo sono troppi. Entrambe le squadre vorrebbero vincere questa partita, ma probabilmente nessuna delle due alla fine la spunterà.

Lazio  -  Genoa  OVER 1,5  1,2
Anche qui ci sarebbe da giocare il gol, ma non rischiamo nulla giocando due gol in tutta la partita. Lazio sicuramente favorita, ma di certo il Genoa non resterà "IMMOBILE"!

(Pronostici dettati dal nostro Pro9, isolato su un monte in meditazione)

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?