venerdì 24 agosto 2012

Pronosticando nuova stagione VOL. 1


Immagine tratta da Snai.it
Pronostici 1a giornata SERIE A.

Fiorentina - Udinese X e OVER 1,5
I viola quest'anno devono assolutamente far meglio della scorsa scarsa stagione. Montella è pronto, ma l'Udinese, impegnata nel preliminare di Champions, sta meglio fisicamente; quindi forse un pareggino va bene ad entrambe, per iniziare.

Juventus - Parma 1 e OVER 2,5
Chissà che non rivediamo lo stesso film dell'anno scorso. Bel gioco dei padroni di casa e tanti gol. Il Parma appare indebolito, ha perso Giovinco e se lo ritrova pure subito contro.

Milan - Sampdoria X e UNDER 3,5
Maxi Lopez in questa stagione si trova alla svolta della carriera, scaricato inspiegabilmente dai rossoneri. Il Milan ora si ritrova Pazzini centravanti, motivato al riscatto pure lui, ma ha dovuto scambiarlo per un pezzo grosso come Cassano. Comunque da San Siro possono già spuntare le prime sorprese.

Atalanta - Lazio 1 e UNDER 2,5
Partita tattica che forse sarà in bilico fino al 90°. I bergamaschi in genere partono bene. La Lazio con l'Europa League appena affrontata, sarà leggermente stanca nonostante una condizione fisica sicuramente più avanti.

Chievo - Bologna 1 e GOL
I clivensi si ritrovano un bel tridente d'attacco nella nuova stagione, Di Michele assieme a Pellissier e con dietro Thereau promettono scintille in attacco. Bisogna anche vedere come sarà messa la difesa. Diamanti intanto li purgherà subito?

Genoa - Cagliari X e GOL
Si sono affrontate a fine stagione scorsa le due compagini rossoblu e se non fosse stato che al grifone servivano i 3 punti, i sardi avrebbero almeno pareggiato. Ma se è meglio due feriti che un morto, vedremo un bell'1a1.

Palermo - Napoli 1 e OVER 1,5
Il Napoli visto in Supercoppa non ha nulla a che vedere con quello del Pocho. Cavani si sfianca là davanti e giocano solo in ripartenza. Miccoli "Re de lu Salentu- lu sule lu mare lu ientu", sta ancora bene. Con Hernandez completamente a disposizione, se il buongiorno si vede dal mattino, allora a Palermo splenderà il sole.

Pescara - Inter 2 e NOGOL
I nerazzurri sono una squadra strana quest'anno ma hanno già trovato compattezza in Europa League, anche affrontando compagini medio-basse. L'ossatura c'è e la vedremo a sprazzi durante la stagione, ma a Pescara nonostante il tutto esaurito e il ritorno nella massima serie A da parte dei padroni di casa, avrà vita facile.

Roma - Catania 1 e OVER 3,5
Zeman non ha vinto nulla e questo lo dicono i numeri, ma è pur vero che le sue squadre divertono e giocano all'attacco. E allora per iniziare a divertire l'olimpico ci vogliono 5-6 gol magari divisi in sequenze rocambolesche. Il Catania non si tira mica indietro...

Siena - Torino X e UNDER 2,5
Il ritorno in A dei granata nel campo toscano dei misfatti dell'estate. Il Siena parte subito motivato ma il Toro non vuole iniziare con una sconfitta.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?