sabato 1 settembre 2012

PRONOSTICANDO NUOVA STAGIONE VOL. 2

Immagine tratta da betsblog.it
Pronostici 2a giornata di SERIE A:

Torino  -  Pescara  1  1,8
I granata tornano in A davanti al proprio pubblico dopo tre anni e vogliono esultare. Il Pescara smembrato del dopo Zeman deve ritrovare un gioco che per ora non si è visto.

Bologna  -  Milan  GOL  1,75
Classico anticipo di settembre di una grande in casa di una piccola, ma sarà veramente così? Rossoblu che si affidano a Diamanti dopo la fine della telenovela-Ramirez, per il Diavolo serve una prova convincente dopo la sconfitta casalinga contro la Samp.

Udinese  -  Juventus  2  1,7
I friulani saranno "sBRAGAti" dopo l'eliminazione in Champions contro i portoghesi, i Campioni d'Italia invece vogliono trovare subito "CONTEnuità" dopo la vittoria all'esordio.

Cagliari  -  Atalanta  X  3,1
Partita a porte chiuse? Ma per quale motivo? Pochi stimoli iniziali per i padroni di casa, che per di più rischiavano l'ennesima trasferta a Trieste, evitata tra mille polemiche e minacce di sciopero. L'Atalanta potrebbe approfittarne per riscattare la sconfitta con la Lazio all'esordio.

Catania  -  Genoa  1  2,05
Dopo l'ottima figura all'Olimpico, i siciliani vogliono esultare davanti al proprio pubblico, e le premesse ci sono tutte. Liguri vittoriosi all'esordio grazie soprattutto alle parate del loro portiere, basteranno anche contro Barrientos, Gomez e compagnia? Molto difficile secondo noi...

Inter  -  Roma  GOL  1,4
Gli uomini di Stramaccioni finora sono stati perfetti in trasferta, molto meno in casa, come ha dimostrato l'Europa League. Con Zeman i gol e lo spettacolo sono assicurati, e occhio ai rispettivi ex in attacco: Cassano per l'Inter e Destro per la Roma.

Lazio  -  Palermo  OVER  1,83
Hernanes e compagni sono a mille dopo le vittorie in campionato ed Europa League, il Palermo deve riprendersi dal tonfo casalingo con il Napoli. Difese allegre fino ad ora, soprattutto quella dei siciliani, si prevedono molti gol e una partita vivace.

Napoli  -  Fiorentina  1  1,75
Cavani vorrà sicuramente onorare il nuovo contratto con dei gol, e la Fiorentina è sempre stata una delle sue vittime preferite. Montella ha perso un giocatore importante come Nastasic, e il cavallo di ritorno Toni non dovrebbe spostare troppo gli equilibri di questa partita.

Parma  -  Chievo  X  3,2
Esito quasi scontato per questa partita, viste le due squadre in campo. Donadoni ha bisogno di punti per arrivare alla salvezza, i veneti sono la solita formazione tosta che non concede niente a nessuno. Pochi gol in vista, anche uno 0-0 non è da escludere.

Sampdoria  -  Siena  1  1,9
Ferrara e i suoi ragazzi vogliono dimostrare che la vittoria con il Milan non è stata un caso. Il Siena senza Sannino e Destro non sembra la stessa squadra dello scorso anno, e il peso dei punti da recuperare potrebbe avere un effetto negativo sui toscani.

(Pronostici suggeriti dal nostro Pro9 via telefono).

3 commenti:

Che ne pensi?