sabato 6 ottobre 2012

PRONOSTICANDO NUOVA STAGIONE VOL. 6

Immagine tratta da calcioblog.it
Pronostici 7a giornata di SERIE A:

Chievo  -  Sampdoria  X  3,1
Il cambio in panchina dei veneti potrebbe portare un po' di aria fresca e di gioco, e interrompere la striscia di gare perse. Ferrara cercherà punti per restare in alto, e anche un pareggio potrebbe andar bene.

Genoa  -  Palermo  1  2,1
Gasperini torna da ex nella sua Genova, ma difficilmente De Canio e i suoi ragazzi gli lasceranno punti facili. Nella sfida tra bomber, la coppia di fanti Immobile-Borriello dovrebbe avere la meglio sull'alfiere Miccoli.

Roma  -  Atalanta  1  1,5
Dopo tante polemiche e critiche, Totti e compagni faranno di tutto per riscattarsi davanti al pubblico di casa. La difesa atalantina nell'ultimo turno si è dimostrata un colabrodo, proprio l'ideale per la squadra di Zeman a caccia di gol e spettacolo.

Catania  -  Parma  X  3,2
I siciliani sono in cerca di punti, ma gli uomini di Donadoni non sembrano intenzionati a rallentare la loro marcia. Attacchi un po' spuntati in queste prime partite, un pareggio è il risultato più probabile.

Fiorentina  -  Bologna  1  1,6
Buon gioco ma pochi punti nelle ultime gare, la Viola ha bisogno di fare bottino pieno e i bolognesi sembrano un avversario ideale. Bologna che si affida all'ex Gilardino, deciso a farsi rimpiangere in Toscana, ma potrebbe non bastare.

Pescara  -  Lazio  OVER 2,5  1,85
Gara sentitissima da entrambe le squadre. Gli abruzzesi cercano di dare continuità alle ultime partite, i laziali vogliono rimanere nelle prime posizioni in classifica. Klose non segna da parecchio, farà di tutto per sbloccarsi in questa partita.

Siena  -  Juventus  2  1,5
Nella sfida tra passato e presente di mister Conte, i bianconeri piemontesi sono ovviamente i favoriti. Servono tre punti alla capolista per mantenere alta la fiducia, la squadra di Cosmi non sembra in grado di opporsi.

Torino  -  Cagliari  1  1,9
Granata carichi a mille dopo la goleada di Bergamo, sardi che si affidano al giovane Lopez per trovare punti e vittorie dopo il brutto inizio. Padroni di casa favoriti d'obbligo, con Bianchi sempre sugli scudi.

Milan  -  Inter  GOL  1,65
Il derby è sempre un rebus, quindi puntiamo su una quota che sembra più sicura. Le due squadre hanno attacchi dal grande potenziale e difese ancora rivedibili, il gol è la scelta più logica.

Napoli  -  Udinese  1  1,47
Via le riserve, tornano in campo i titolarissimi di mister Mazzarri, e di sicuro cambierà la musica. Udinese stanca e appagata dal successo di Liverpool, la differenza tra le due squadre sembra evidente, puntiamo sui padroni di casa.

(Pronostici dettati dal nostro Pro9, sommerso dal lavoro - beato lui!-)

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?