sabato 30 agosto 2014

PRONOSTICANDO LA 1A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it 
CHIEVO-JUVENTUS: i clivensi hanno cambiato molto in estate, e in Coppa Italia hanno rimediato una brutta figura contro il Pescara. La Juve ha cambiato allenatore e modulo. Allegri parte sempre male, ma guida una squadra abituata a vincere. 2 (1,57).

ROMA-FIORENTINA: queste due squadre hanno offerto sempre belle partite. Alla Roma manca tutta la difesa dello scorso anno (Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti), alla Viola Cuadrado e Rossi. GOAL (1,75).

MILAN-LAZIO: c'è curiosità attorno al Milan da contropiede e alla Lazio ben rinforzata sul mercato. Due tridenti contro, Honda-Menez-ElShaarawy vs. Candreva-Klose-Keita. Partita aperta. OVER (1,92).

ATALANTA-VERONA: i bergamaschi in casa sono una garanzia. Gioco collaudato e solite facce. Il Verona potrebbe faticare in Martic e Obbadi, all'esordio in Serie A. E pagare il risveglio da una stagione stellare. 1 (2,10).

CESENA-PARMA: nel derby emiliano, il Cesena presenta un 11 da combattimento, ma per nulla a livello delle rivali per la salvezza; il Parma ha la grana Cassano (fuori rosa) e potrebbe faticare. UNDER (1,60).

GENOA-NAPOLI: l'incognita sono i partenopei. Come si risveglieranno dalla batosta di Bilbao? Daranno tutto in campionato? Entrambe le squadre sono offensive, non ci si annoierà. Il Genoa in casa dà filo da torcere a tutti. GOAL (1,70).

PALERMO-SAMPDORIA: i rosanero hanno una rosa inadatta, hanno floppato in Coppa Italia in casa contro il Modena, e già scricchiola la panchina di Iachini. La Samp ha un motivatore eccezionale in Mihajlovic, e vuole mettere punti al sicuro da subito. 2 (3,20).

SASSUOLO-CAGLIARI: arriva Zeman e si va sicuro sull'over. Ma anche DiFrancesco, suo allievo, non scherza. Squadre votate all'attacco. Ma il boemo potrebbe pagare lo scotto di una rosa rinnovata e di una condizione non al top. 1 (2,30).

TORINO-INTER: entrambe le squadre già rodate dagli impegni di Europa League. Nell'Inter Osvaldo e Kovacic in grande spolvero, nel Toro Immobile e Cerci sono solo sbiaditi ricordi. Potrebbero spuntarla i nerazzurri. 2 (2,35).

UDINESE-EMPOLI: l'Udinese in Coppa Italia ha passeggiato, con un DiNatale stellare. Pronta a ripetersi in campionato, dove il giovane Empoli potrebbe essere la vittima sacrificale designata. 1 (1,80).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?