lunedì 23 aprile 2012

PrOnOsTiCaNdO vol.4


Pronostici 24 e 25 Aprile 2012


ATALANTA - CHIEVO
Gli uomini di Colantuono devono tornare alla vittoria. Il Chievo non è una squadra col coltello alla gola e può prendere alla leggera l'appuntamento. Ritorno al gol per Denis.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e UNDER.


CESENA - JUVENTUS 
Salvo sorprese assurde, la vittoria della capolista è molto più di una base da sistema. La squadra di Conte forse ora è anche più cinica sottoporta e per questo motivo si può anche provare un parziale finale col segno 2/2.
GIOCATA CONSIGLIATA 2 e NOGOL.


LECCE - NAPOLI
I salentini si ritrovano a un bivio importante. Si può e si deve approfittare delle difficili trasferte dei viola all'Olimpico e del Genoa a San Siro. Muriel e Capitan Giacomazzi suonano la carica. Il Napoli è un osso duro, ma senza il Pocho non dà garanzie. Col Novara anche per Cavani tanti errori sottoporta...
GIOCATA CONSIGLIATA  1 e GOL


NOVARA - LAZIO
Partita da belle quote con la vittoria della Lazio che sembra agevole ma non lo è... sicuramente non vedremo tanti gol, ma uno alla fine forse si e sarà dei biancocelesti.
GIOCATA CONSIGLIATA 2 e UNDER.


PALERMO-PARMA
I siciliani devono uscire da un periodo molto negativo, il rientro di Miccoli e la buona forma di Giovinco, porteranno gol sicuri.
GIOCATA CONSIGLIATA 1X e GOL.


ROMA - FIORENTINA
Il poker dello Juventus Stadium ha fatto vedere ancora una volta i limiti di questo progetto americano... I viola invece con le grandi negli ultimi turni hanno fatto bene, ritrovano Jovetic e se la giocano a viso aperto
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e GOL

SIENA - BOLOGNA
La vittoria a marassi del Siena e il punto d'oro a San Siro del Bologna fanno si che questa sia una partita dal risultato già scritto. Possibile anche un pareggio con gol.
GIOCATA CONSIGLIATA X e UNDER.


MILAN - GENOA
L'anno scorso segnò Ibra e poi il nulla assoluto. Quest'anno sarà una partita dura per entrambe. E' il classico testa-coda di fine stagione dove la posta in palio è troppo alta. Nessuno regalerà nulla all'altro. Consiglio anche di giocare espulsioni e rigori...
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e OVER 3,5.


UDINESE - INTER
Sinceramente, rimanendo sugli strafalcioni, per ora non ne abbiamo visti poi tanti da quando è andato via Ranieri. L'Udinese però in casa è un fortino e ha lasciato punti solo alle prime due della classe.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e GOL.


CAGLIARI - CATANIA
I siciliani giocano un bel calcio e sicuramente metterano la palla in rete almeno una volta, il resto è tutto da vedere. Il Cagliari ormai è un'altra pretendente alla serie cadetta.
GIOCATA CONSIGLIATA  X2 e GOL.


Un breve accenno alle due semifinali di champions league Barcellona - Chelsea e Real Madrid - Bayern Monaco. Da sfruttare le belle quote degli 1 e soprattutto di vittorie con  handicap (almeno due gol di scarto). La finale è già scritta ed ha targa spagnola, nonostante entrambe partono sotto.

4 commenti:

  1. Io punto sulla Finale di Champions anglo-tedesca!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia...un' ecatombe! Non ne hai presa quasi nessuna! Ti licenziamo!!!

    RispondiElimina
  3. è dura scommettere a fine campionato... bisogna essere realisti come in SIENA - BOLOGNA !

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Fonzojack e al suo pronostico sulla finale Anglo-tedesca!

    RispondiElimina

Che ne pensi?