venerdì 20 aprile 2012

PrOnOsTiCaNdO VOL.3


Pronostici weekend 21 e 22 Aprile 2012

CATANIA - ATALANTA
Tanta grinta in campo per i bergamaschi che in settimana sono stati colpiti direttamente dal lutto del "Moro". Chissà che non ne esca una bella prestazione in terra siciliana. Il Catania però in casa sa il fatto suo
GIOCATA CONSIGLIATA X e GOL.

CHIEVO - UDINESE
I veronesi hanno fatto un buon match contro il Milan dove meritavano ampiamente almeno il pareggio e devono rifarsi. Anche l'Udinese ha avuto una settimana frastornata dal lutto di Morosini e, a differenza dell'Atalanta, la cosa può influire negativamente sul morale di una squadra che insegue l'Europa che conta.
GIOCATA CONSIGLIATA 1X e UNDER.

NAPOLI - NOVARA
I partenopei vengono da un paio di sconfitte che hanno lasciato il segno, occasione migliore di questa per riprendersi non ci sarà sino alla finale di Coppa Italia. Il Novara non è ancora affondato, ma manca poco ormai.
GIOCATA CONSIGLIATA  1 e OVER 2,5

PARMA - CAGLIARI
Il Cagliari in trasferta non dà garanzie neanche se gioca col Pizzighettone. Giovinco & C. avranno vita facile per un bell'1 fisso che pare scontato e ben quotato.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e UNDER.

CESENA - PALERMO
La partitaccia del weekend. Non ha sapore di scommessa, tanto da consigliare il non pronostico. In genere queste partite partono alla pari e finiscono alla pari.
GIOCATA CONSIGLIATA ris. esatto 0-0

JUVENTUS - ROMA
La capolista deve superare un altro scoglio romano molto molto importante ai fini del campionato. Ogni gara ha una storia a sè, e magari poi si perde in casa all'ultima giornata (versione Inter 5 maggio), ma questa, per la Juventus, è la prova del 9. La Roma farà una buona partita, ma si rifarà nel recupero di mercoledì.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e OVER 1,5

MILAN - BOLOGNA
Ibra, Ibra Ibra??? I rossoneri si ritrovano ad inseguire e possono tornare in testa alla classifica aspettando il posticipo. Il Bologna ha dalla sua un buon gioco ma una salvezza sempre più matematica... non farà salti mortali quindi a San Siro.
GIOCATA CONSIGLIATA 1H e OVER 3,5.

FIORENTINA - INTER
Bella partita che se giocata per bene da ambo le parti può anche portare parecchi gol. L'Inter vuole ancora sognare e come non farlo, se si ha un Principe del gol in squadra?
GIOCATA CONSIGLIATA X2 e GOL.

GENOA - SIENA 
La partita giusta per non cadere nel baratro per i padroni di casa, che, rispetto alla gara interna pareggiata col Cesena, ora hanno molta molta più paura di retrocedere, e mercoledì vanno a sfidare un Milan assetato di rimonta... Il Siena in ogni caso se la gioca alla pari.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e GOL.

LAZIO - LECCE
Da quando è arrivato Cosmi il Lecce è partito in un unica direzione...la salvezza!!! La squadra gira a ritmi impressionanti e deve ancora stupire per non lasciare la Serie A... Possibile sorpresa in un campo "veloce" come l'Olimpico dove la Lazio spesso con le piccole soffre. Rischiamo un pò...
GIOCATA CONSIGLIATA  X2 e GOL.

Nel resto d' Europa come non accennare due parole al big match di Spagna? I campioni del mondo e di tutto hanno la possibilità di portarsi a meno 1 dai cugini del Real di Mourinho. Guardiola e Messi non mancheranno all'appuntamento. Riscatto del Valencia dopo la brutta figura di Europa League.
In Premier ancora vittoriosi entrambi i "Manchester". Vedremo dei gol in Arsenal- Chelsea. In Francia bene l'1 fisso del Montpellier che ormai fa sul serio. In Germania il Borussia Dortmund può chiudere i conti contro l'altro Borussia che quest'anno però si sta dimostrando da Champions.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?