martedì 22 luglio 2014

GOMBLOTTOOOO

Immagine tratta da autosprint.corrieredellosport.it
Autosprint lancia la bomba. Alonso si è fatto sentire in quel di Stoccarda, alla Mercedes, tanto per vedere la reazione, la situazione. Per tastare il terreno.
Tenendo in stand-by l'offerta Ferrari del rinnovo. Per il quale ha sparato una cifra ben più alta dell'attuale. E Nando nell'accordo attualmente in essere, avrebbe pure una clausola di svincolo in caso Maranello non raggiunga almeno il 3° posto costruttori.
Bum. Apriti cielo.
Allora è tutto chiaro.
Complotto!
Ecco perchè Alonso a ogni intervista post qualifica e post gara sottolinea il risultato di squadra, la posizione in classifica costruttori. E sottolinea la differenza con Mercedes, Williams e RedBull, quasi fosse più interessato a quella graduatoria piuttosto a quella piloti.
Sotto sotto gufa!
Anzi!
Raikkonen va piano, pianissimo perchè è sabotato. Ha una macchina peggiore di quella di Nando (come se si potesse). Per non andare mai a punti. E strategie sbagliate a ogni gara per farlo finire sempre oltre la 10a piazza.
E tutto questo sotto la regia carbonara di Santander, potente sponsor di Alonso e della Ferrari. Quello che pagò un anno Kimi per non correre, pur di piazzare Fernando sulla Rossa. E Emilio Botin-Sanz de Sautola y Garcia de los Rios (nome lunghissimo tipico del cospiratore) gran capo della banca spagnola, è sempre più spesso ai box Ferrari. 
E' chiarissimo. 
Tutto finalizzato a non arrivare nei primi 3 dei costruttori, per salutare la compagnia del Cavallino e andare alla Super Mercedes! Avendo pure più o meno ragione e uscendone rafforzati, avendo bastonato Kimi.
E l'ultimo indizio chiarisce pure la crisi di Raikkonen. L'ingegnere di macchina di Raikkonen si chiama Spagnolo. Spagnolo, capite??? Spagnolo, come Alonso, come Botin, come la Santander!
Ecco, scoperti!
Complotto, complotto, gomblottooooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?