venerdì 13 aprile 2012

PrOnOsTiCaNdO vol.2



Pronostici weekend 14 e 15 Aprile 2012


ATALANTA - CHIEVO
Gli uomini di Colantuono devono tornare alla vittoria. Il Chievo non è una squadra col coltello alla gola e può prendere alla leggera l'appuntamento. Ritorno al gol per Denis.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e UNDER.


CESENA - JUVENTUS 
Salvo sorprese assurde la vittoria della capolista è molto più di una base da sistema. La squadra di Conte fosse ora è anche più cinica sottoporta e per questo motivo si può anche provare un parziale finale col segno 2/2.
GIOCATA CONSIGLIATA 2 e NOGOL.


LECCE - NAPOLI
I salentini si ritrovano a un bivio importante. Si può e si deve approfittare delle difficili trasferte dei viola all'Olimpico e del Genoa a San Siro. Muriel e Capitan Giacomazzi suonano la carica. Il Napoli è un osso duro ma senza il pocho non dà garanzie. Col Novara anche per Cavani tanti errori sottoporta...
GIOCATA CONSIGLIATA  1 e GOL


NOVARA - LAZIO
Partita da belle quote con la vittoria della Lazio che sembra agevole ma non lo è... sicuramente non vedremo tanti gol, ma uno alla fine forse si e sarà dei biancocelesti.
GIOCATA CONSIGLIATA 2 e UNDER.


PALERMO-PARMA
I siciliani devono uscire da un periodo molto negativo, il rientro di Miccoli e la buona forma di Giovinco, porteranno gol sicuri.
GIOCATA CONSIGLIATA 1X e GOL.


ROMA - FIORENTINA
Il poker dello Juventus stadium ha fatto vedere ancora una volta i limiti di questo progetto americano... I viola invece con le grandi negli ultimi turni hanno fatto bene, ritrovano Jovetic e se la giocano a viso aperto
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e GOL

 
SIENA - BOLOGNA
La vittoria a marassi del Siena e il punto d'oro a San Siro del Bologna fanno si che questa sia una partita dal risultato già scritto. Possibile anche un pareggio con gol.
GIOCATA CONSIGLIATA X e UNDER.


MILAN - GENOA
L'anno scorso segnò Ibra e poi il nulla assoluto. Quest'anno sarà una partita dura per entrambe. E' il classico testa-coda di fine stagione dove la posta in palio è troppo alta. Nessuno regalerà nulla all'altro. Consiglio anche di giocare espulsioni e rigori...
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e OVER 3,5.


UDINESE - INTER
Sinceramente, rimanendo sugli strafalcioni, per ora non ne abbiamo visti poi tanti da quando è andato via Ranieri. L'Udinese però in casa è un fortino e ha lasciato punti solo alle prime due della classe.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e GOL.


CAGLIARI - CATANIA
I siciliani giocano un bel calcio e sicuramente metterano la palla in rete almeno una volta, il resto è tutto da vedere. Il Cagliari ormai è un'altra pretendente alla serie cadetta.
GIOCATA CONSIGLIATA  X2 e GOL.


Un breve accenno alle due semifinali di champions league Barcellona - Chelsea e Real Madrid - Bayern Monaco. Da sfruttare le belle quote degli 1 e soprattutto di vittorie con  handicap (almeno due gol di scarto). La finale è già scritta ed ha targa spagnola nonostante entrambe partono sotto.

2 commenti:

  1. Ma Palermo-Parma non ti piaceva?

    RispondiElimina
  2. Il nostro Pro9 ha voluto verificare se il suo articolo fosse o meno seguito da un pubblico attento! A parte gli scherzi, appena potrà rimedierà alla dimenticanza! Per me Palermo-Parma 1X e GOL.

    RispondiElimina

Che ne pensi?