sabato 28 aprile 2012

PrOnOsTiCaNdO vol.5

Foto tratta da ultrasisernia.wordpress.com
Pronostici 28 e 29 Aprile 2012

CAGLIARI - CHIEVO
I sardi hanno trovato 3 punti d'oro in una partita difficilissima contro i ragazzi di Montella e possono servire il Bis contro un Chievo che sembra già in vacanza da un pezzo.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e UNDER.


PALERMO - CATANIA
Il derby del sud una volta era Roma-Napoli, ma in questo turno quello di Sicilia senza dubbio è quello più in giù nello stivale... Catania appagato da un buon campionato, il Palermo invece forse qualcosina deve ancora dimostrare e difendere...
GIOCATA CONSIGLIATA 1X e GOL.


ROMA - NAPOLI 
Le due squadre non giocheranno per il pareggio. La Roma viene da 2 sconfitte pesanti e deve riscattarsi, il Napoli ha rilanciato la sua posizione in vista del terzo posto ora più possibile...una delle due deve approfittare dell'altra sfida Champions di Udine.
GIOCATA CONSIGLIATA  12 e GOL


UDINESE - LAZIO
Anche quì non sarebbe da pronosticare il segno X (molto probabile). Di Natale e company però sembrano favoriti su una Lazio che dopo la bella vittoria sul Napoli credeva di aver chiuso i conti e si è spenta quasi completamente...
GIOCATA CONSIGLIATA 1X e UNDER 3,5.


ATALANTA - FIORENTINA
La vittoria all'Olimpico ha leggermente allontanato dal baratro i viola che rischiano però di ricaderci subito in caso di sconfitta a Bergamo. I padroni di casa nel loro stadio giocano sempre per vincere.
GIOCATA CONSIGLIATA 1X e UNDER.


BOLOGNA - GENOA
... i fatti del Marassi coi giocatori umiliati davanti a milioni di persone hanno lasciato il segno, il Bologna non regala nulla (vedi il pari di San Siro) e l'ex Di Vaio può affondare il grifone tornando al gol o magari alla doppietta...
GIOCATA CONSIGLIATA 1X e OVER 1,5

INTER - CESENA
Ottima chanche per l'Inter che senza Strafalcioni è rientrata pian pianino nella lotta che conta. I due scontri diretti di Roma e Udine obbligano i nerazzurri alla vittoria. Il Cesena sta già pensando che fra qualche mese non giocherà più a San Siro bensì a Terni e a Trapani.
GIOCATA CONSIGLIATA 1h e OVER


LECCE - PARMA 
Il Parma ormai è salvo. Ha fatto 6 punti fondamentali e non giocherà per vincere e forse nemmeno per pareggiare. I salentini devono assolutamente approfittarne e ritrovare i 3 punti è fondamentale altrimenti meritano la B anche i ragazzi di Cosmi.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e OVER 3,5.

NOVARA - JUVENTUS
La capolista ha sofferto e troppo a Cesena, e in effetti quelle sono le partite in cui i padroni di casa si ritrovano gli stadi pieni, magari di tifosi avversari, anzi, se c'è la Vecchia Signora succede sicuramente, e danno qualcosa in più. Il segno 2 però è d'obbligo.
GIOCATA CONSIGLIATA 2 e UNDER.


SIENA - MILAN
Il Milan non convince più e si ritrova in un campo molto difficile come quello di Siena. I bianconeri però non hanno grandi obiettivi ormai e potrebbero giocare come il Novara solo per il pubblico.  I rientri di Thiago Silva e Boateng danno un pò di morale ai rossoneri che magari torneranno comunque da Siena un pò più Allegri.
GIOCATA CONSIGLIATA  X2 e GOL.


In serie B ci saranno almeno 3 marcature a Gubbio e a Grosseto, vincerà il Toro infuriato per i 3 punti prima dati poi tolti dal giudice sportivo. Buone occasioni per coltivare ancora i sogni play off per Reggina e Samp..anche il Vicenza in casa in genere viaggia a buoni ritmi... In terra straniera bene giocare gol ed over sia in Inghilterra che in Germania, il derby di Manchester dovrebbe veder favoriti i padroni di casa, anche lì però gol per entrambe.

2 commenti:

Che ne pensi?