mercoledì 11 aprile 2012

PrOnOsTiCaNdO


Pronostici turno infrasettimanale 11 Aprile 2012

CATANIA - LECCE
L'aeroplanino Montella vuole l'Europa ma bisogna vedere se la vuole anche Pulvirenti...il Lecce di sicuro vuole punti salvezza in un ambiente caldo proprio come quello del Salento.
Giocata consigliata X2 e GOL.

FIORENTINA - PALERMO
I viola galvanizzati dalla bella vittoria di San Siro, cercano il bis per trovare tranquillità, per il Palermo strarimaneggiato saranno cavoli Amauri.
Giocata consigliata 1 e UNDER

INTER - SIENA
Di strafalcioni nerazzurri ne abbiamo visti tanti, ma contro un Siena già versione "Summer" sarà vittoria e spettacolo per il pubblico.
Giocata consigliata 1 e OVER3,5

JUVENTUS - LAZIO
La corazzata di Antonio Conte viaggia a mille e non può non approfittare delle defezioni tra i biancocelesti. Per tornare in vetta dopo il minisorpasso firmato Muntari l'imperativo è vincere.
Giocata consigliata 1 e UNDER

NAPOLI - ATALANTA
La Champions ha evidenziato i limiti di una squadra composta da 3 tenori e 8 artisti di piazza. Per riconquistarla servono 3 punti agevoli, Denis permettendo...
Giocata consigliata 1 e OVER1,5

PARMA - NOVARA
Classica partita da Giovinco gol e assist, contro le piccole il nano diventa un gigante. Perfetta trasformazione di un giocatore piccolo piccolo che, come Ibra, sparisce nelle grandi occasioni. Il gigante e il bambino hanno qualcosa in comune.
Giocata consigliata 1 e OVER1,5

GENOA - CESENA
Il grifone rischia di diventare arrosto come i cugini blucerchiati nella scorsa stagione. In casa i rossoblù danno spettacolo e offrono gol a gògò!!! Ma oggi ci affidiamo a una vittoria che contro un Cesena ormai retrocesso non sarà poi così agevole, ma arriverà.
Giocata consigliata 1h e OVER2,5

BOLOGNA - CAGLIARI
Due squadre che hanno ormai poco da chiedere al campionato o forse poco da osare ora che si affrontano. E' un pareggio scritto senza ombra di dubbio.
Giocata consigliata X tutta la vita e NOGOL

ROMA - UDINESE
La pazienza dei tifosi romanisti dovrà "attendere" ancora. I giallorossi non hanno ancora le potenzialità per vincere partite contro chi, da qualche anno, lotta rigorosamente per un posto in Europa.
Giocata consigliata X2 e GOL

Tra le sfide del mercoledì infrasettimanale da segnalare in Francia il recupero di campionato Marsiglia-Montepellier, dove si prospetta un "OHHH NOOOO" a favore degli ospiti vista la classifica del PSG.
In Inghilterra entrambi vittoriosi i Manchester, in Germania c'è un Borussia Dortmund - Bayern Monaco che promette gol e in Spagna Mourinho non avrà vita facile nel derby contro Falcao e company.

2 commenti:

Che ne pensi?