venerdì 4 maggio 2012

PrOnOsTiCaNdO vol.7

Immagine tratta da acmilanforum.blogfree.net
 Pronostici 5 e 6 Maggio 2012


LECCE-FIORENTINA
Il pareggio regalato da Buffon ha dato ancora speranze ai salentini che hanno la possibilità di battere una Fiorentina nervosa esasperata dai nervi tesi e dalla teste "caldeROSSI"...
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e OVER 1,5. ris.es. 2-1


ROMA-CATANIA
Il Catania ha mollato definitivamente i sogni europei da un pò, i giallorossi invece coltivano ancora la speranza, che è sempre l'ultima a morire...solo la classifica avulsa può salvarla.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e UNDER. ris.es. 2-0


ATALANTA-LAZIO
I biancocelesti ormai vagano per la serie A e potrebbero ricevere il colpo di grazia a Bergamo dove gli orobici hanno fatto una grandissima stagione con Maxi Moralez, Denis e compagni.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e NOGOL. ris.es. 1-0


BOLOGNA-NAPOLI
I partenopei non avranno vita facile vista un'antipatia storica coi felsinei che, però, l'anno scorso lasciarono 3 punti facili facili al Napoli, che inseguiva le zone alte della classifica.
GIOCATA CONSIGLIATA X2 e UNDER 2,5. ris.es. 0-1


CAGLIARI-JUVENTUS
I bianconeri si ritrovano davanti a una vera e proprio finale con tanto di campo neutro contro un Cagliari  matematicamente salvo che Cellino sta cercando di caricare in tutti i modi all'impresa. Sarà importante, ma dura, per i bianoneri sbloccare subito la partita.
GIOCATA CONSIGLIATA 2 e OVER 1,5. ris.es. 0-1


INTER-MILAN
I cugini nerazzurri si ritrovano involontariamente a favorire una delle due squadre più odiate da sempre. E' pur sempre un derby in casa che rimane nella storia e l'Inter di figuracce ne ha fatte già tante. Per il Milan rimane comunque una "trasferta" difficile ma allo stesso tempo agevole.
GIOCATA CONSIGLIATA 2 e OVER 2,5. ris.es. 1-2


NOVARA-CESENA
Classico anticipo di serie B che vede in ogni caso il Novara favorito. Chissà quando si tornerà a giocare in campi come quelli varcati quest'anno. La squadra poi corre ancora vedi la quasi beffa a Firenze. Per il Cesena tradito anche dalla traversa di Mutu con l'Udinese ormai testa già alla prossima stagione.
GIOCATA CONSIGLIATA 1 e OVER 2,5. ris.es. 3-1


PALERMO-CHIEVO
Non vi aspettate grandi cose da questa partita...
GIOCATA CONSIGLIATA X e UNDER 2,5. ris.es. 0-0


SIENA-PARMA
Potrebbe già essere un'amichevole d'estate. Magari giocano e segnano un pò di giocatori poco o mai utilizzati in stagione.
GIOCATA CONSIGLIATA X e GOL. ris.es. 3-3


UDINESE-GENOA
Ribadisco che i friulani non andranno in Champions, ma bisogna coltivare il sogno fino alla fine. Il grifone a fine gara può ritrovarsi seriamente inguaiato.
GIOCATA CONSIGLIATA  1 e OVER 3,5. ris.es. 4-2

In SERIE B vittorie per Verona, Pescara (anche over) e Sassuolo.
Spareggio play off Samp- Reggina con i padroni di casa favoriti. Il Toro rischia nel posticipo. In Spagna difficili trasferte per Malaga  (55 punti) a Madrid (50 punti) e Levante (52 punti) tutte e 3 inseguono la champions. A Manchester continua la lotta derby a distanza... trasferta difficile però per il City contro un Newcastle da Champions che ha appena battuto il Chelsea in casa propria. Gol ancora a gogò in ogni caso in tutta la Premier. Per quelli più appassionati consigliamo anche un  paio di risultati per campionati meno seguiti:
ROSENBORG - STABAEK 1
GENT- KORTRIJK 1


5 commenti:

  1. Due su due....e siamo già a sabato! (Intendo sbagliate!!!)

    RispondiElimina
  2. Sono pronostici mica certezze... se poi ci sono squadre che non inseguono i loro obiettivi (VEDI NAPOLI) fatti loro. Noi ci divertiamo PrOnOsTiCaNdO... il 3-3 era nell'aria in una partita di oggi ma pare esca un 4-4...

    RispondiElimina
  3. anche su un semplice blog dove ci sono dei ragazzi come noi che si dilettano a scrivere ci sono sempre i "polemizzanti" esasperati...bravo Pro9. Le analisi sono giuste in tutte le partite poi la palla è tonda e menomale se no saremmo tutti milionari! e poi dalla B in poi mi pare siano stati tutti azzeccati ;))) Continuate così.

    RispondiElimina
  4. Pro9 sei brillante nelle tue analisi, sbagliare qualche pronostico o il risultato esatto è normale! Ma la presentazione della partita è sempre divertente ed azzeccata,non come qualche altro pezzo che annoia proprio.
    Comunque bel blog, vi seguo dal Belgio e lo trovo quasi interamente gradevole. Continuate così.

    RispondiElimina
  5. GRAZIE RAGAZZI!!! Spero che anche voi come qualche mio amico abbiate "pizzicato" una bollettina finora grazie alle analisi giuste.

    RispondiElimina

Che ne pensi?